venerdì 24 febbraio 2012

Shouldn't be afraid, shouldn't be ashamed




ultimamente mi sento un po' sola. uscire di casa solo per andare a chitarra sfiorando solo leggermente il mondo mi fa capire quanto, in realtà, io sia sola. mi mancano quelle chiamate a caso di amici per vedersi. mi manca incontrare gli amici e parlare e perdersi per ore al bar.
ho paura a rendermi conto di aver perso queste cose... tutto è cambiato.
io non voglio rendermi conto di queste cose e mio padre non mi aiuta (come al solito).


stamattina mentre ascoltavo Lou Reed ho cercato di capire perchè perdo così tanto tempo... perchè mi distraggo così tanto? non lo so... è come se il mio cervello facesse fatica a focalizzarsi. ci sono così tante cose intorno a me...



ieri ho notato che nella mail dei Wilco c'era una strana liberatoria. è la prima volta che ne vedo una. in pratica mi dicono che devo fare le foto solo nel posto che miindicano loro, che le foto che farò devono essere pubblicate solo nel sito che indicherò nella liberatoria, non posso usarle per niente per nessun motivo e in nessuna circostanza. la liberatoria finisce con una citazione della legge di New York e degli Stati Uniti d'America @_@ ansia...

questo significa che posso fare (anche) le foto? chissà se potrò anche stare tutto il concerto (da una scaletta che ho visto del 10 febbraio sarà bello lungo e pregno tipo quello di Thruston Moore *_*). chissà come sarà Scarlett O'Hanna. a che ora dovrò presentarmi? riuscirò a bere il mio Mc Cafe's cappuccino da 1,30€?
l'unico lato certo (negativo) è che, probabilmente, non posso postare questo foto sul mio flickr
*respira piano!*
...forse è un po' presto per farmi venire l'ansia

ah, se avessi avuto subito la p7100... :(


ho quasi finito il quadro. manca davvero poco. domani non so se riesco a disegnare perchè ho un recupero di chitarra alle 16 (non dimentichiamoci i miei ritmi da fuso orario di NY).
sono abbastanza felice di finirlo. sono stanca di disegnare su quella superficie ostile (ma bellissima) della tela. voglio passare ad altro in fretta. mi sembra di esserci su da milla anni!

ah, non ho suonato.


devo finire una volta per tutte il libro di scientology. e poi basta.


MUSICA:
-"Trans-Europe Express" by Kraftwerk
-"The Raven (disc 1: Act 1 - The Play)"by Lou Reed
-"A.M."Wilco (Today I begin to make homeworks...)
-"Megaton Shotblas" by Defacto
-"Pathos" by Honor the Fallen
-"Mirrored" by Battles






Faltas...





PS: domani ho il recupero di chitarra quindi vuol dire niente maschere... questo mese sono riuscita a farlo solo 1 volta. merda. non va bene. la mia faccia fa sempre più schifo.
PPS: Kraftwerk - Trans-Europe Express + Metal on Metal
PPPS: mio padre mi ha preso il collutorio azzuro del lidl che entrambi non sapevamo esistesse davvero. il sapore mi ricorda quell'acqua azzurra che è nei gabinetti degli hotel economici. mi ha preso anche il gorgonzola privato, delle mozzarelline e dei pennarellini 0,4 che adoro.
PPPPS: Lou Reed Ft. Antony Hegarty-Perfect Day
PPPPPS: è un caso che il concerto dei Wilco sia a 200 metri dalla chiesa di Scientology?






( Wilco-Shouldn't be Ashamed )

Nessun commento:

Posta un commento