domenica 26 febbraio 2012

The lights go on/The lights go off




che dolori d'appertutto stamattina! credo che dormo in una posizione sbagliata ma non posso farci niente se è l'unica che mi permette di dormire :(

quando mi sveglio sento uno strano egocentrismo prendermi. penso "mi piacerebbe che qualcuno mi fotografasse ora. con questa luce e con i capelli incasinati mentre sono ancora in dormiveglia" non so perchè lo penso. forse perchè credo che questo stato rappresenti un reale ritratto di una persona... in quel momento è come nuda. a me piacerebbe farlo ad altri...


ho guardato Fringe e fra poco mi viene un infarto! avevo capito fosse l'ultima puntata della serie ed, invece, dovrò aspettare "solo" un mese per la prossima. non avrei sopportato un finale di stagione del genere!!!

ho visto anche Hysteria. è un film veramente carino e mia volgare sulla storia dell'invenzione del vibratore. mi sono piaciuti molto i costumi e l'atmosfera di fine '800.
Rupert Everet è cambiato tantissimo da come lo ricordavo. fino a quando non ho visto il suo nome nei titoli di coda non potevo credere che fosse lui O_O

Hysteria (2011) Trailer


compilata e spedita la liberatoria! FINALLY! tutti i dubbi sono stati debellati e ora comincio a contare i giorni che mi separano dall'8 marzo. spero di non farmi prendere dall'ansia come per i Big Sir (infatti, sto lottando per non scrivere all'istante a Lisa Papineau...


ho fatto una fantastica doccia riflessiva.
prima mi sono fatta un po' di maschere per la mia "favolosa" faccia. ogni volta che mi spalmo sulla faccia quella roba spesso maleodorante spero che faccia effetto. se il loro fare effetto ha come segale i bruciare un pochino+arrossamento direi che funzionano.
non facciamoci prendere dall'effetto placebo!


ogni volta che finisco un disegno o una tela superando la paura della fine=morte mi ritrovo in un limbo di apatia. come se avessi fatto una scalata o qualcosa di simile e avessi finito le forze e avessi bisogno di riposo. questa non-energia mi ha fatto perdere un sacco di tempo in cagate oggi. meno male che dopo un po' mi sono ripresa e ho iniziato un nuovo disegno. finalmente su un semplice foglio di carta. e finalmente non sono più sola.
è una prova. non ho mai seguito questo schema che è il ribaltamento di uno che avevo già seguito in passato (più volte in realtà). vediamo come va.


ho mangiato un panino con il babybell che FINALMENTE ho provato. ed è stata una delusione :( non mi ricordavo assolutamente che gusto avessero ma la cosa deludente è stata che, mettendolo nel microonde non si è sciolto come dicono. DELUSIONE!
l'unica cosa carina è la confezione. su ogni formaggino c'è un animale carinissimo diverso ^_^


MUSICA:
-"Lil Scuzzy Ep 10 inch" by Zach Hill
-"Gulag Orkestar" by Beirut
-"La Quiete" by La Quiete






tryin' to not cry...






PS: sentirmi ancora più sola... vedere tutti che se ne fano sempre più lontano :°(
PPS: Zach Hill-Hurt Dream
PPPS: facebook RIPRENDITI!
PPPPS: La Quiete- Le Conseguenze Di Un'Abbraccio
PPPPPS: ...




( Beirut- Scenic World )

Nessun commento:

Posta un commento