giovedì 16 febbraio 2012

Dreams are a curse you know



ho cambiato la sveglia. ho messo una suoneria che mi ha fatto venire un colpo stamattina.
mi sono alzata presto perchè dovevamo andare a prendere dei leggins.
purtroppo non c'era la taglia... solo 42 e 46 :(
almeno mi sono ricordata di prendere il gorgonzola, la sabbietta per omarcita e cedric, il latte di soia. ho anche preso 4 blocchi di tela A4. li adoro!!!


oggi ho pranzato con baguette (2 metà) con formaggio+pesto+pomodori.
mi odio quando mangio a pranzo...
ho notato che se non mi apro lo stomaco posso anche evitare di mangiare per molto tempo.
è tutta colpa di mio padre (come sempre)


Lo attendevo con ansia e ieri l'ho trovato. ero tanto felice!!! appena ho visto la qualità del file in streaming mi sono un po' preoccupata... faceva cagare; tutto tendente al blu e con il video e i sottotitoli a specchio. quando ho visto che quello che avevo era a posto ho tirato un sospiro di sollievo =3
è un film davvero pesante. racconta la storia di questa madre che rivede alcuni momenti della sua vita dopo che il figlio ha fatto una strage nella sua scuola e dopo aver ucciso il padre e la sorellina. il rumore dello spruzzino del giardino mi ha angosciato dal primo momento. mi è piaciuto come sia tutto fumoso... fa capire esattamente cosa prova. è comse se lei vivesse nel presente guardando il passato ma esso è così doloroso che cerca in tutti i modi di non vedere.
Ezra Miller è fantastico.
non so se ho capito il perchè.
Musica di Jonny Greenwood (!!!)

We Need to Talk About Kevin (2011) - UK Trailer [HD]


ho finito la prima metà del quadro 50x60cm. mi piace come ho riempito quell'angolo. potrei usarlo come ispirazione per altro. non so cosa dire sulle facce principali... aspetto di cancellare la matita.


niente chitarra. recupero sabato alle 4 pm...
non vedrò V. prima del 28...
welcome back sensazione d'abbandono!

non voglio pensare a quanto mi sento sola. se comincio poi comincio a pensare ad altre cose e non va bene ch io ci pensi.


domani colloquio.
ogni volta che mi chiamano incrocio le dita e prego che vada tutto bene.
]finger crossed*


MUSICA:
-Ready On The Line, by Big Sir
-
Fromohio by Firehose
-
The Complexity Of Light by Children Of Nova
-
The Patrick Wolf EP | Patrick Wolf
-
Marry Me by St. Vincent






I thought I was special...






PS:devo trovare u antidoto per questo veleno che ho nella testa.
PPS: Time With You by Firehose on Fromohio
PPPS: ho bisogno di altri filmZ. magari con tom cruise o john travolta
PPPPS: Old Blood, by Big Sir
PPPPPS: sento una spinta a riallacciare certi legami ma non so se è troppo tardi...






[ Second Sight Blackout by Children Of Nova on The Complexity Of Light ]

Nessun commento:

Posta un commento