martedì 21 febbraio 2012

Let your spirit fly away like the soul of a crow



stamattina mi sono svegliata di colpo alle 8 am ma il letto era così comodo e caldo e i cielo era così azzurro che mi sono alzata alle 8.30. a dispetto di questo piccolo ritardo sono riuscita a trovare Sam. purtroppo la nostra conversazione è durata poco... anche io come i suoi amici devo capire...

"Your visits are getting shorter"

poi mi sono riaddormentata con omarcita e cedric. mi sono risvegliata con il sole che mi toccava la faccia. stamattina sembrava primavera. forse il freddo sta andando via.


guardandomi i denti credo di dover andare dal dentista... ma non voglio! abbiamo già abbastanza spese e non voglio sentirmi dire "te l'avevo detto" e compagnia bella.
(sono arrivata a pensare che posso mettere la salute in secondo piano... siamo messi bene)


1x13 Once upon a time
non ho visto altro oggi perchè sapevo che oggi pomeriggio sapevo che sarei dovuta uscire così mi sono messa a disegnare per recuperare un po' di tempo perso. sto andando avanti bene. tendo a disegnare molte bamboline addormentate o che piangono; spesso hanno dei buchi nel petto. mi sento esattamente così. oggi credo di aver disegnato anche lui ma non è stato per niente consapevole.
credo che la mia disattenzione sia legata alla paura che la fine indichi la morte.


siamo andati allo unionfotomarket per vedere l'ultimo negozio (che noi conosciamo) di fotografia per chiedere della p7100. non ho capito questo giro di negozi. abbiamo le informazioni che ci hanno fatto scegliere quella macchina. abbiamo i prezzi e abbiamo capito che nei negozi costa di più. perchè fare il giro?
comunque è stato interessante lo stesso. il commesso mi ha dato informazioni utili su questo goiello. mi ha fatto venire una la grandissima voglia di gli una botta in testa e scappare con la mia cara p7100.
che bello quel negozio! lo adoro! mi piacerebbe lavorare in un posto come quello.... oppure al photo discount *___*

tornando a casa mi è venuta voglia di mangiare cinese e/o jappo. successivamente mi è venuta
voglia di passare il tempo con qualcuno...


MUSICA:
-"The Red Hot Chili Peppers" by Red Hot Chili Peppers
-"Mr. Machinery Operator" by fIREHOSE
-"Coracle (Kompakt)" by Walls
-"Deeper Lurking" by Rachel Fannan
-"Crime in Choir" by Crime in Choir






Hello, Mr. Wilco? :D






PS: se vedo un'altra cosa riguardante gli at the drive-in mi viene un infarto!
PPS: Birds Fled From Me (Rachel Fannan) I Have Discovered"
PPPS: devo ricordarmi di cercare le tab di Love Gun dei Kiss... e magari anche esercitarmi.
PPPPS: fIREHOSE "More Famous Quotes">More Famous Quotes"
PPPPPS: DEVO TAGLIARMI I CAPELLI!






[ Red Hot Chili Peppers-Green Heaven ]

Nessun commento:

Posta un commento