giovedì 26 aprile 2012

25/7/2009-26/4/2012


oggi è l'ultimo giorno di vita delle mie care All Star. il mio primo paio di All Star.quante cose abbiamo fatto insieme! quante avventure abbiamo vissuto intensamente fino ad oggi! gli ultimi avvenimenti importanti in cui mi ha accompagnato sono stati il concerto di Chelsea Wolfe e dei Big Sir.
grazie per avermi accompagnati in questi intensissimi 3 anni!
oggi è il primo giorno di vita del mio primo paio di Vans.


Stamattina mi sono svegliata presto con la sveglia ma mi sono accucciata nei miei sogno assurdi (che ovviamente non ricordo... uff).
ho mangiato spaghettini cinesi con polpettine vegetariane e mi sono preparata lentamente per il pomeriggio fuori. ho messo della musica nuova nell'mp3 balena.
ho evitato l'eyeliner.

dovevo andare al negozio di dischi e lo zombie music clerk mi ha detto che io devo mandargli una mail per sapere quando gli arriverà il disco degli Anywhere. comunque dovrebbe essere il 14 maggio.
ho fatto una camminata verso il negozio della Vans e ho provato per la prima volta delle scarpe Vans.
sono stranissime... credo che lo siano dato che hanno una SUOLA al contrario delle All Star.
è da molto tempo che non compro delle scarpe nuove... un po' per il denaro mancante e un po' per il fattore piede minuscolo. ammetto di essermi emozionata un po'.
mi sono fatta il secondo regalo anticipato... spero che qualcuno sia tanto dolce e mi voglia abbastanza bene da farmi un regalo.

il kiko di via torino era PIENISSIMO! non so assolutamente perchè!
allora ho fatto una corsa in San Babila al nuovo Kiko e sono stata accolta con ultrasuoni.
lì hanno diecimila commesse tutte iper truccate che comunicano ad ultrasuoni.
ho resistito a non comprare troppa roba e ho preso il tonico da 5,90€ (la commessa voleva appiopparmi il gel ma ce l'ho già) e un rossetto (credo sia lo stesso che io e V. avevano visto insieme) da 2,50€ (mio padre lo ha approvato-stranamente-).

lezione di chitarra abbastanza difficile e deprimente. le mie maledette manine minuscole!
Brent mi ha dato un altro box. che fatica! mi facevano malissimo la mano e il polso.
è deprimente :(

vabbeh, festeggiamo con del cibo dinese congelato...


MUSICA
-Crack My Bones di Shoes
-This Town Needs Guns di This Town Needs Guns
-Hell Paso Single di At the Drive-In 






physiological need to create






PS: THIS MONTH: This Town Needs Guns, Russian Circles, Deafheavenband & Tera Melos. After this i guess that Sargent House knows that my bday is very near XD
PPS: The Shoes- Time to Dance 
PPPS: essere una donnina truccata ma comunque hardcore (forse essere hardcore inside m'impedisce di truccarmi in modo decente)






[ At the Drive-in- Emptiness Is A Mule ]

Nessun commento:

Posta un commento