mercoledì 18 aprile 2012

The Kindest Hour



uff un'altra notte in bianco!! che palle! grazie a dio esiste la radio e le repliche. ho passato 2 ore ascoltando una replica di un programma sul punk rock. ho ftto un sacco di scoperte musicali interessanti tipo questo o questo

sono riuscita ad alzarmi ad un'ora comunque decente e, un po' rincoglionita, mi sono messa a disegnare. per cercare di ripigliarmi ho ascoltato come prima cosa i Dillinger Escape Plan. hanno avuto poco effetto :(
il cielo era ancora grigio topo triste. nel pomeriggio ha piovuto tantissimo. ho fatto bene a non far uscire cedric e omarcita.


credo che non mangerò mai più qualcosa condito con gorgonzola e mascarpone. ha un sapore troppo scialbo e poi credo mi sia rimasto sullo stomaco perchè ho passato il pomeriggio con un leggero senso di nausea. anche se non mi sentivo bene ho continuato a disegnare. e dopo diversi sforzi mentali e fisici l'ho finito. verso la fine mi è venuta voglia di rifarlo tutto ma ce l'ho fatta a dire stop. domani lo stampo.


The Last Samurai FINALLY!
in lingua originale con sottotitoli in inglese è stato diverso. sentire le voci originali mi ha coinvolto meglio. sono contenta che la voce di Tom Cruise si sia abbassata di tono.
ho ovviamente pianto.
ci ho messo quasi un mese a vederlo! era lì sulla scrivania dal 27 marzo!


domani appuntamento con V. alle 10 sotto le chiappe sante.
devo provare a mettermi l'eyeliner.


MUSICA
-Calculating Infinity di The Dillinger Escape Plan
-Marquee Moon di Television
-( ) di Sigur Rós
-Before Gardens After Gardens di Big Sir
-Chez Raymond di ME & LP






ok, stop. It's done. I LOVE it & i'm so proud of it. Tomorrow i'll go to print it :)






PS: le ultime speranze per il Record Store Day!
PPS: Sigur Ros - Vaka (aka Untitled #1)
PPPS: richiesta per i Russian Circles & Deafheaven: FATTA! alla fine ho deciso di provarci





[ Big Sir-The Kindest Hour ]

Nessun commento:

Posta un commento