giovedì 19 aprile 2012

Coincidencia o Destino?


(mi sono trovata davanti a La Sacrestia dopo una serie di fortuiti eventi)

io avwvo puntato la sveglia alle 8:30 am (e non mi sono addormentata subito ovviamente ma ho dormito di più delle solite 6 ore). mio padre è venuto a svegliarmi alle 7 O_O ARGH!
ho dovuto cambiare i vestiti che avevo pensato di mettermi daqto che il meteo è una merda ultimamente. mi sono preparata in poco tempo.
momento trucco: correttore con spugnetta umida, fondotinta spalmato con le dita (mentre lo mettevo mi si è olta la crosta dalla feritina sul mento), cipria a volontà, mascara, rossetto.
tentativo blush rosa guanciotte sane: fallito. non riesco a dosarlo (a causa di questo tentativo ho dovuto rifare tutta la base.
tentativo di eyeliner: fallito. l'eyeliner che pensavo di mettere è marcio a causa di averlo tenuto troppo tempo senza essere usato.

anche se a detta di V. mi sono truccata bene e che il rossetto se lo immaginava più rosso (quando l'ho preso non mi ricordavo quello che avevamo trovato insieme *sad*) ho sentito l'autostima molto bassa. non so come mai oggi sia successo. quello che mi ha spinto nel magico mondo dei trucci è proprio il fatto che mi dà un po' più di sicurezza...


io e V. ci siamo incontrate sulle scale e non sotto le chiappe sante.
siamo andate a bere il caffè sotto un tendone nuovo servite da un nuovo cameriere.
ci siamo fatte un sacco di chiacchere. un sacco di discorsi si sono mischiati tra di loro.


mentre lei andava in biblioteca per parlare con un professore io sono andata da Eliorapid (la prima cosa importante da fare oggi). mi ha servito "la scema di Eliorapid". è riuscita a mettermi parecchio a disagio. mi ha stampato giuste le copie in A4 (che adoro. anche se sono un pochino più piccole degli originali si vedono lo stesso tutti i particolari) ma mi ha stampato gli A3 su dei cartoncini (da 1,20€ l'uno) e anche se volevo ucciderla ho notato che sono bellissime così: grandi e con dei colori molto belli.

io e V. siamo andate in via torino
Tresse ovvero è iniziata la caccia alle vans Era o Old School da bambino!
giornalaio ovvero maledizione a chi distribuisce pochi inserti
fnac ovvero andrea non c'è. 'affare malavitoso salta!
Kiko ovvero TROPPE ROBE FIGHE ma mi accontento del mio primo eyeliner non marcio a 3,90€

(che palle sta pioggia!)

Cercando delle magliette per V. e abbiamo costatato che le t-shirts da uomo sono strafighe e molto nerd, da H&M può esserci un commesso non gay che conclude il mio grido di battaglia "FIGHT FOR YOUR RIGHT TO PARTY!" (che V. non conosce @_@), non esistono delle gonne a pieghe basiche che soddisfino V.
noi siamo andate da H&M per prendere delle t-shirts e siamo uscite con un paio di scarpe, una camicia e un vestito da 5€.

jappo, ma che fame! E ANCORA UNA VOLTA SENZA CETRIOLI E SHINKO!
però maki con avocado e zuppa di miso (TOT 4€)

FEDEEEEEE! :D
che bello qualcuno si è accorto dei miei capelli rossi! che bello parlare un po' con chi non vedi da un po' :) ci siamo fumate una sigaretta insieme e abbiamo parlato un sacco di cosa succde nella nostra vita. mi manca parlare con la gente.
le ho consigliato un po' di gruppi. ha avuto la super preview del'artwork di lunedì e le è piaciuto molto. ha detto che secondo lei mi sto evolvendo. è una buona cosa :)
ho constatato che ho visto i Mars Volta 6 volte in totale.
è incredibile che, a volte, nominando una persona, questa compare dal nulla. parlando di ragazzi io ho citato G. certo, sembra stupido perchè è passato tanto tempo e lui mi ha fatto molto male ma quello che ho provato è molto forte.
avevo paura d'incontrarlo quindi ho deciso che non potevo fermarmi... figuriamoci prendere un caffè tutti e tre insieme!
ma la mia voglia di scappare non è servita perchè l'ho comunque visto... nel grigio topo triste il suo sorriso ha illuminato tutto per un secondo. io ero distante.
"ciao ste" due parole che mi hanno lasciato scioccata

oggi ho scoperto che tutto è legato.
mentre andavo via da brera ha iniziato a piovere. la cosa mi ha costretto a prendere il tram per evitare di arrivare fradicia e, soprattutto, rovinare le stampe. ho chiamato mio padre ch emi stava aspettando a molino ma lui non mi ha voluto aspettare e se n'è andato a casa (da qui ho saputo, a mie spese, che il biglietto metro+autobus costa BEN 3,25€)
sono arrivata in via meda/tantardini (dove si trova il ristorante dove ho mangiato jappo per la prima volta il primo anno di università). dopo essermi quasi persa ho tirato fuori la cartina e mi sono orientata... ho trovato dei bei graffiti che ho fotografato.

ho scoperto che a milano esiste la VIA ZAMENHOF! non ho nemmeno idea di come si legga XD
è un negozio bellissimo! hanno un sacco di roba! sono rimasta scioccata dal fatto che possa ordinare il 12" degli Anywhere e che arriverà! purtroppo ho fatto una figura di merda nel non avere l'acconto :/ sabato prima di andare al Teatro Parenti da Chelsea DEVO andare a ordinarlo chiedendo scusa.

visto che ero lì ho pensato di vedere com'è La Sacrestia e, anche se era chiuso, ho sbirciato dentro ed è davvero figo! è uno sfondo bellissimo! ho icontrato uno che lavora lì e mi ha chiesto se sarei andata al concerto di questa sera... io gli ho detto che ci sarei andata domenica.
mi ha chiesto se i Big Sir sono bravi. io gli ho detto "si, sono bravissimi"

mentre ero sul 3 per raggiungere lo Psycho ho notato (incredibile quando una cosa diventa lo sfondo dei tuoi percorsi per poi venire fuori all'improvviso) un negozio Vans!
al ritorno verso casa ho pensato di farci un salto e mi sono chiesta perchè non ci sono mai entrata! è bellissimo e ha un sacco di roba! e dopo diversi "no, non abbiamo quel modello per bambino" ho trovato quelle che mi piacciono del mio numero! wow! hanno una leggerissima differenza dalle Era (uno stupido cuscinetto sula caviglia).
sono certa che me le prendo settimana prossima. le mie prime vans... per copa di cedric mi è venuto il pallino! comunque, costano 5€ in meno delle All Star.

ho preso l'autobus dopo mille anni.


sono le 02:07 am è sono un pochino stanca. spero di dormire oggi.


MUSICA
random in a grey city






...too much things today!






PS: Ho le mani bucate! poco fa ho comprato il vinile rosa di Vaya EP degli At the Drive-in! 30€!






[ The Mars Volta-In Absentia
non l'ho sentita oggi ma mi fa pensare a quello strano incontro che ho avuto oggi... una cosa che manca... ]

Nessun commento:

Posta un commento