martedì 3 aprile 2012

Be Brave Go On!



ho fatto finta di non sentire la sveglia.

dopo aver dato da mangiare a Omarcita e Cedric io e mio padre abbiamo deciso di andare all'Aucham per vedere se lui aveva sbagliato a segnare la mail a cui devo mandare il curriculum.
In macchina abbiamo deciso che avremmo comprato anche la tinta (che poi sono diventate 2).
Arrivati all'Auchan ho visto Kiko.
Dentro l'Auchan abbiamo deciso di comprare qualcosa d'altro oltre le tinte (rosso dopo averli tagliati dai cinesi-credo venerdì-e quando scolorirà diventerò castano corallo. speriamo che quest'ultima venga bene se no correggo col nero). spaghettini cinesi, birra, maschera per il muso, wustel vegetali.
Usciti ci siamo trovati davanti a Kiko. La fine.
Sono entrata e ho guardato un po' in giro poi sono andata dalla commessa e ho esordito con un "Sono un po' ignorante in queste cose". mi ha dato una gran mano.
ho preso
1 fondotinta fighissimo idratante e con protezione 15 numero 01
1 rossetto numero 505
1 mascara con il pettinito
1 lucidalabbra idratante
1 questo coso la commessa mi ha detto che serve per aprire i pori e pulirli. se funziona la
situazione muso dovrebbe migliorare.
io e mio padre siamo lontani anni luce per quanto riguarda gli smalti.
mi sono sentita molto molto in imbarazzo quando ho dovuto rivelarle che mi sono struccata fino a ieri con acqua e sapone. la prossima volta che vado da Kiko devo prendere il tonico.
STO DIVENTANDO UNA DONNA!


Abbiamo pranzato parecchio tardi quindi ho iniziato a lavorare tardi. Mentre lavoravo e mi concentravo su particolari minuscoli ho ricevuto bellissime notizie sul progetto con Mark. è incredibile come Internet renda possibile tutto ciò. comunicare con persone dall'altra parte del mondo, parlare nello stesso momento in fusi orari diversi, conoscere gente lontanissime e creare qualcosa d'interessante in queste condizioni.
MAYBE WE HAVE FOUND A NAME! :D

Poi è successa una cosa strana. Mi sono messa ad ascoltare De-loused in the comatorium e mentre lo ascoltavo ho visto su facebook che le date dei Big Sir erano cambiate...
mentre ascoltavo De-luosed in teh comatorium ho letto che la data di Genova era stata spostata a Milano vicino al Cox18 (dove andrò a maggio per altri concerti Made by Sargent House).

Ho anche scoperto che se avessi preso il pass per Skrillex non avrei potuto andare a vedere Chelsea Wolfe. SHOCK!


MUSICA:
-"Making Mirrors" di Gotye
-"You Have No Idea What You're Getting Yourself Into" di Does It Offend You, Yeah?
-"De-Loused in the Comatorium" di The Mars Volta
-"Big Sir live at Amoeba 3/19/2012" di Big Sir






i would to put the entire name if it isn't a problem





PS: FELICITA' incontenibile e SPERANZA
PPS: Gotye -Somebody That I Used To Know
PPPS: =D






[ Big Sir-be brave go on ]

Nessun commento:

Posta un commento