martedì 17 aprile 2012

With your radio on



un'altra notte in bianco. credo che sia per il caffè...
ho passato tutta la notte a sentire la radio. dalle 5 am ho provato a dormire.ho cercato di farmi addormentare usando il respiro e le fusa di cedric ma niente. poi è stato difficile muoversi nel letto a causa di omarcita che colonizza sempre il centro del letto :/
credo di aver dormito veramente per 3 ore.


FINALMENTE SOLE!

è finita l'insalata :(


Dopo aver fatto una bella doccia con il vento sulla pelle mi sono messa ancora a lavorare. ovviamente continuo a ritoccare tutto. il fatto che lo abbia ritoccato mille volte in mille punti diversi non mi ferma dal contare a farlo. domani è l'ultimo giorno per finirlo del tutto. mi mnabca solo l'angolo nero. ovviamente farò qualche ritocco. comunque devo vegliarmi presto per iniziare subito a lavorare!
non è perfetto ma LO ADORO.
hrovato nella credenza dei Kinder Cereali che avevo preso con mio padre qualche giorno fa. me li ero dimenticati! è stata un bellissima sorpresa :P


domani DEVO guardare l'ultimo samurai PER FORZA!


MUSICA (il solito dubbio di cosa ascoltare avendo 1000 album a disposizione)
-"The Money Store" di DeathGripz
-"First Issue" di Public Image Limited
-"Kala" di MIA
-"Und Die Scheiße Ändert Sich Immer" di Big Sir
-"Omar Rodriguez" di Omar Rodriguez Lopez




counting the days that separate me from happiness






PS: ce la farò ad avere il 12" degli Anywhere senza chiederlo direttamente a Matt, Christian, Rachel o Cedric?
PPS: Big Sir-The Freeways Of My Mind
PPPS: uff, voglio un paio di Vans Old School e un paio di All Star nere basse :( mi servono :(






[ M.I.A-Bamboo Banga ]

Nessun commento:

Posta un commento