sabato 21 aprile 2012

Happy Record Store Day & Chelsea Wolfe's Day





















































oggi è il Chelsea Wolfe's day ma è anche il Record Store Day e sono felice!
sono felice perchè oggi vado ad ordinare il 12" degli Anywhere e perchè vado a vedere Chelsea Wolfe.
l'inconveniente del giorno è che per fare queste due cose devo prendere più mezzi del previsto dato che lo Psycho si trova in via Zamenhof e Chelsea Wolfe sarà in via Pier Lombardo ma me lo sono meritato per non aver portato 10 stupidissimi € in più. altro inconveniente è il non poter usare il mio +1. questo mi fa pensare a tutti gli amici lontani che ho e ai pochi amici vicini che mi sono rimasti.
a parte questi due inconvenienti sono sicura che sarà una serata grandiosa.

ho deciso che domani sarà l'ultimo giorno di servizio delle mia amate All Star. purtroppo le loro condizioni vanno a peggiorare quindi è arrivato il momento della pensione. ho deciso che giovedì compro le Vans (le mie prime Vans :°))






MUSICA






Nessun commento:

Posta un commento