mercoledì 4 aprile 2012

Still going


(dopo che i vinili mi sono praticamente caduti addosso con il desiderio spontaneo di uccidermi ho dovuto cambiarne la disposizione. avrei bisogno di un mobiletto per tenerli meglio e avere un po' più di spazio sul tavolo)


Nono so a che ora mi sono svegliata oggi. ricordo vagamente di aver sentito la sveglia a poi mio padre che mi diceva che era una giornata grigia e che pioveva.
Mi sono alzata di soprassalto dopo aver sentito suonare il citofono. ho pensato al mio vinile quindi mi sono gettata dalle scale... era un falso allarme. era un pacco per mia madre :/
mi sta venendo un po' l'ansia... va bene che le poste italiane sono lente ma me lo hanno spedito il 16 marzo e oggi è il 5 aprile! credo che domani manderò qualla famosa mail dove chiedo indormazioni su dove si trova il mio disco.
non l'ho ancora mandata perchè tendo a credere negli altri esseri umani e perchp sono certa che appena la mando il disco arriva o il giorno stesso o quello dopo.


E' il secondo giorno che sto usando la crema che ho preso da Kiko. ha l'odore di... pulito.
sono contenta che ne basti poca. durarà mille anni. spero che funzioni..


Anche oggi ho disegnato molto. sono molto vicina alla fine. mi manca poco. sto disegnando la parte inferiore. Mi fisso sempre su dei particolari davvero minuscoli.
Continuo a cambiare e correggere. ci entro dentro. uno dei pennelli da 2 o da 1.
Il tutto è quasi ossessivo ma quando mi allontano sono sono felice di quello che ho fatto (questa sensazione dura poco perchè se vedo qualcosa che non mi convince la cambio immediatamente e il circolo ricomincia).

odio non poter "rilasciare" dettagli su quello che sto facendo :(


domani chiamo per gli Anywhere. sono abbastanza depressa per questo 12" ma cerco di non pensarci...


dovrei anche rimettermi a suonare... 'fanculo Little Wing


MUSICA:
-"The Joys of Losing Weight" di The Real People
-"Let England Shake" di PJ Harvey
-"The Dresden Dolls" di The Dresden Dolls
-"Amputechture" di The Mars Volta (non ho ancora sentito Noctourniquet ma mi sto preparando...)
-"Prospect Hummer" di Animal Collective





Keep on dreaming






PS: un paio di giorni fa mi sono resa conto che è passato un anno da quando mi sono laureata...
PPS:
PPPS: sono eccitatissima per i concerti che stanno arrivando!!!





[ Animal Collective-It's You ]

Nessun commento:

Posta un commento