martedì 10 aprile 2012

Our Delicate Stranded Nightmare


(an artwork that i'm really proud of. I'm so happy that i could post it. & I'm happy that maybe something is beginning. Chelsea said "thank you" )


Mi sono svegliata tardi e vedendo il cielo grigio topo triste mi sono soffermata nel mio mondo dei sogni. mi piace rigirarmi nel letto. sentire le lenzuola morbide sulla pelle e sognare...

Stamattina prima che mettessi le mie care patatini fuori cedric ha sbagliato mira. invece che saltarmi sulla spalla mi ha graffiato sul mento e vicino alla bocca. mi sono arrabbiata tantissimo! l'ho sgritada molto e l'ho messa in castigo in bagno per tutto il giorno. spero che abbia capito la lezione. ho scoperto che non abbiamo più il cerotto da tagliare.

prima non mi ricordavo cosa avessi mangiato a pranzo. non mi ricordavo proprio! che strano!
durante il pomeriggio mi sono chiesta come mai avessi tanta fame.
poco fa mi sono ricordata che ho mangiato dei ravioli con tartufo con burro e salvia ma non sapevano di niente.


ho iniziato a studiare fotografia. ho scoperto che nel sommario non ci sono i sotto capitoli. devo sfogliarlo tutto per trovare quello che mi serve. per ora non sono riuscita a trovare le cose che mi servono. voglio usare in modo decente Hong Kong e, per farlo, devo recuperare il capitolo sul rapporto tra tempi e apertura di diaframma. non sono più abituata a studiare sui libri ç_ç


Ho deciso che non ha senso ri-studiare le cose di Danetics... soprattutto per cercare di convincere V. Ho deciso che ricomincio dalle cose nuove in inglese. Oggi ho solo fatto la lista dei libri che ho deciso di studiare. ho fatto un sacco di fatica per metterli in ordine e un paio sono rimasti senza data. sono millemila! TUTTI in inglese. l'unica cosa che mi solleva è che alcuni hanno poche pagine.


pioggia. sembra autunno.


oggi mi sono resa conto che è martedì... MARTEDI'! Tra 2 giorni c'è lezione di chitarra!
allora ho deciso in modo inarticolato che era il caso di mettermi a studiare. e maledizione non mi ricordo bene come dividere le pentatoniche sulla ritmica di Little Wing. merda!
è stato tutto abbastanza frustrante.


domani devo cercare di non perdere troppo tempo :/
e spero che arrivino gli Anywhere (devo anche passare a chiedere se avrò il mio 12". sperem...)


MUSICA
-"Taking Tiger Mountain" di Strategy di Brian Eno
-"Our Delicate Stranded Nightmare" di Zechs Marquise
-"For Alto Saxophone"di Anthony Braxton







I'm very proud of this work.
It was by long time i didn't draw with pen tablet. I love the colours & the effects that i can do with it.
I want to thank to Chelsea Wolfe to inspired me with her music & Sargent House that given to me the push to do it.
If you want to listen her music you can find here http://soundcloud.com/chelseawolfe

http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/7062681485/in/photostream






PS: . 我想念你!
PPS: Anthony Braxton -To Composer John Cage
PPPS: il colore ha perso un pochettino ma è ancora bello corposo
PPPPS: Brian Eno-Third Uncle
PPPPPS: sto diventando abbastanza malinconica. ultimamente il passato mi sembra fin troppo presente. non si torna indietro! purtroppo...






[ Our Delicate Stranded Nightmare-Zechs Marquise ]

Nessun commento:

Posta un commento