domenica 1 aprile 2012

The world can excite you



Non riesco più a sentire la sveglia. brutto segno.


Mentre Omarcita e Cedric mangiavano mi sono guardata la puntata 4x16 di Fringe e mi sono venuti 2 infarti! perchè hanno questa mania di far venire fuori dal buoi cose spaventose??? 0_0

A pranzo ho finito l'insalata. non mi aspettavo ch fosse così buona!!
l'ho mangiata con provolone dolce, piselli e funghi secchi. mi ritorna l'acquolina in bocca ricordandomi quanto era buona quest'insalata improvvisata :P


Oggi abbiamo tolto il collare a Cedric così il pelo del collo ha potuto un po' respirare. sta cominciando a perdere i peli!! ARGH!
praticamente è un gatto selvatico e silenziosissimo. per fortuna che ha dormito tutto il giorno e non ha sfruttato questa sua situazione diu anonimità per tagliarmi la gola!
Omarcita, ad un certo punto ha avuto un bisogno incredibile d'ammore :)


Ho finito di disegnare i gatti satanici. mi piace tantissimo come è venuto. oggi avrei voluto mettermi a scannerizzarli e mandarli a Mark ma all'improvviso mi è tornata in Mente Chelsea Wolfe e allora mi sono messa alla ricerca dell'immagine che m'ispirasse.
l'ho trovata davvero in poco tempo. lei è davvero interessante sia musicalmente che fisicamente.
sono felice di come sta venendo.
credo di dover dire a C. che foto ho scelto. anche se spero di poter farle delle foto prima del suo concerto all'Elita Festival.

Ora devo cercare di non perdere troppo tempo e mettermi a lavorare!!


Mentre preparavo la mia favolosa insalata mi sono messa a ripensare alle cose che mi sono lasciata alle spalle di malincuore... alle cose che mi facevano stare bene ma a cui ho dovuto rinunciare. e non posso fare a mano di pensare al perchè tutto questo sia morto in un istante.
mi rendo conto che non si può tornare indietro...


zuppa di legumi per un po' di ferro


MUSICA
-"Boardface" di Gotye
-"Chelsea Wolfe-A Tribute to Rudimentary Peni" di Chelsea Wolfe
-"Tubeway Army" di Gary Numan
-"The Locust" di The Locust
-"Amanda Palmer Goes Down Under" di Amanda Palmer
-"Our Delicate Stranded Nightmare" di Zechs Marquise
-"Chez Raymond" di ME & LP






MORRISSEY IN ITALY IN JULY! @_@ ♥






PS: ma che noia! sempre le stesse cose!!
PPS: Zechs Marquise- Rotten Candy
PPPS: io spero in qualche cambiamento...






[ Gotye- Baby ]

Nessun commento:

Posta un commento