venerdì 6 aprile 2012

YEAH!


(avrei voluto mettere la foto con i miei "nuovi" capelli ma poi mi sono ricordata che faccio schifo così ho ripiegato con equesta foto con cedric. Qualche secondo dopo mi ha graffiato sul palmo della mano destra. Grazie, ti voglio bene anch'io)

Stamattina mi sono svegliata sentendo la sveglia ma poi mi sono riaddormantata e risvegliata.
ieri notte mi sono resa conto che la lettiera puzzava da morire e non volevo che Omarcita e Cedric uzzassero anche loro così le ho fatte dormire sul letto. Omarcita colonizza sempre il centro del letto con una precisione incredibile e cedric vuole nuotare con le zampe vicino alla mia faccia. a parte le posizioni non proprio a mio favore ho dormito bene.
Il cielo era finalmente azzurro.


Mia madre è arrivata dicendomi che dovevo sbrigarmi a prepararmi perchè lei, dopo il mercato, doveva andare dal dentista (NB:l'appuntamento era alle 3:30 pm. questo mi è stato detto alle 10 am circa). Sto cercando di prendere l'abitudine di truccarmi prima di uscire... giusto il correttore e il fondotinta... oggi l'ho fatto un po' a cazzo. ho messo solo il correttore giusto per corpire la maggior parte delle schifezze sulla mia faccia. Dovrei esercitarmi per imparare a mettere decentemente l'eyeliner


I miei unici contatti con i cinesi sono stati nei ristoranti e a China Town in Paolo Sarpi.
Questa è stata la mia prima volta dal parrucchiere cinese. In definitiva mi sono trovata bene.
Il parrucchiere è al posto dell'occhialaio dove io e mio padre andavamo sempre (si è solo spostato) davanti alla sede della Lega sullo stesso lato della sede del PD.
L'atmosfera è davvero rilassante (credo sia grazie alla musica orientale che si sente sullo sfondo) e cordiale. Loro lavorano molto bene. Erano millenni che non andavo dal parrucchiere. mentre il ragazzo cinese con le Docs mi tagliava i capelli ho pensato tantissimo. Peccato per l'impossibilità di comunicare. Solo uno di loro parlava un pochino l'italiano :( sentire gente che parla una lingua incompresibile intorno a te è un po' inquietante. ho speso solo 9€! SHOCK!

forse dovevo tagliare un po' di più la frangia ma poi sarebbe stata troppo corta... non so...
red soon...


Questo pomeriggio ho ascoltato tanta bella musica. Ho finito di ascoltare tutti i dischi "vecchi" dei Mars Volta (forse avrei dovuto lasciare un giorno vuoto per Frances the Mute)... domani sarà il Noctourniquet's day. finalmente lo aprò. è lì sulla mia scrivania da 10 giorni! XD

Ed eccoci qua... siamo quasi alla fine di un disegno. quando arrivo a questo punto tendo, incosciamente, a non volerlo finire. Non ho idea da dove mi venga questa cosa ma per me finire un lavoro è come se morisse. E' come se all'inizio nascesse, durante il lavoro crescesse e poi alla fine morisse. Forse è a causa della mia paura nascosta della morte a spingermi a sentirmi così.
Sono sempre in mezzo a due sensazioni del tutto differenti: finire e ricominciare subito e non finire per paura di "qualcosa".


che ansia inutile! KEEP CALM & TAKE WHAT YOU WANT!


MUSICA:
-"One Foot in the Grave" di Beck
-"Plague Soundscapes" di The Locust
-"Don't Say We Didn't Warn You" di Does It Offend You, Yeah?
-"Octahedron" di The Mars Volta
-"Patagonian Rats" di Tera Melos
-"Red Trees" di Lisa Papineau






Rah-rah-ah-ah-ah-ah!
Roma-roma-mamaa!
Ga-ga-ooh-la-la!
Want your bad romance






PS: dovrei anche vedere L'ultimo Samurai+Rain man in lingua originale
PPS: Lisa Papineau-This Is For The Love (Je T'kiffe)
PPPS: questo desiderio di volermi incontrare così dal nulla mi mennte un po' d'ansia...
PPPPS: The Mars Volta-Since We've Been Wrong
PPPPPS: farsi sempre prendere... però non farsi assorbire del tutto.






[ Does It Offend You, Yeah?-Yeah! ]

Nessun commento:

Posta un commento