lunedì 30 aprile 2012

There's so many shades of black























(what i'm doing)

praticamente per capire che tempo farà bisogna seguire lo schema
sole/caldo-nuvoloso-pioggia
dato che oggi ha piovuto tantissimo domani dovrebbe esserci il sole.
cedroc ne è stata molto felice dato che ha dormito sempre e ovunque (ieri l'ho trovata sullo schienale della sedia ma la maledetta non mi ha dato il tempo di farle una foto)


ho saltato il pranzo. avevo la nausea e mi sarebbe piaciuto mangiare le mozzarelline con l'insalata ma non ce n'erano :(
dopo un po', alla fine di We bought a zoo, mi è venuta un po' di fame e ho praticamente ingurgitato un kinder cereali. dopo 3 secondi mi è venuta la nausea ed è leggermente passata dopo aver mangiato un ghiacciolo alla fragola.


ogni volta che guardo Grey's Anatomy piango. sono davvero una mammoletta XD
mancano 3 puntate alla fine della stagione. secondo me è l'ultima.

We bought a Zooè un film carino. la storia non è molto nuova ma è bella.
amo quei personaggi che, dopo aver ricevuto un brutto colpo dalla vita, decidono di cambiare totalmente modo di vivere e ce la fanno. 
mi piacciono perchè non sono reali... a me piacciono molto le cose non reali.
queste cose succedono molto raramente nella vita reale. nella vita reale appena succede qualcosa di bello arriva immediatamente qualcosa d'altro che distrugge.
non esiste nessun Happy Ending.


la colonna sonora di Jonsi è bellissima.


Anche se ero stanchissima e dolorante mi sono messa a disegnare.
è stato abbastanza difficile. sento di aver fatto davvero poco.
non so se è per il mio stato mentale precario ma non so se mi piace. i particolari mi piacciono molto ma se mi allontano non mi trovo convinta.
avrei bisogno di un altro parere prima di mollare tutto.



essere dimenticati... essere invisibili

MUSICA
-Consolers of the Lonely di The Raconteurs
-A Thousand Shark's Teeth di  My Brightest Diamond
-Kill Uncle di Morrissey
-Ba Ba Ti Ki Di Do di Sigur Rós






feeling alone in your own house






PS: ho voglia di disegnare qualcosa a mano. sono un po' stanca della freddezza del computer
PPS: Morrissey - Sing Your Life 
PPPS: vomitare amore






[ The Raconteurs-There's so many shades of black ]

Nessun commento:

Posta un commento