domenica 29 aprile 2012

There's too much, too much, too much love.



























(la solitudine sui fili della vita. questa foto l'ho fatta con il telefono prima di andare al concerto di Chelse Wolfe. l'ho fatta dopo aver ricevuto uno strano biglietto da visita di un ristorante giapponese che fa sushi veg scritto su un foglio a quadretti. ho alzato la testa e l'ho visto. sono rimasta colpita dalla poesia di quest'immagine. mi sento esattamente così... in equilibrio sui fili della vita. sola. )

mi sono svegliata lentamente. già da ieri sentivo delle avvisaglie dal mio corpo e non ho voluto strafare e stancarmi così ho iniziato la gironata da bradipo.
ho guardato fuori e ho dato il welcome back al cielo grigio topo triste. dato che cedric è tornata molto tardi ieri oggi l'ho fatta stare dentro. mi chiedo sempre dove va...


ho visto la terz'ultima puntata di Fringe e sono rimasta :O tra 2 settimane finisce e credo che sarà un finale di stagione sconvolgente. sono certa che tra una settimana che trasmetteranno la prima parte della fine non starò nella pelle di vedere come finisce =*_*=


leggendo la mail mi sono ritrovata ferita di nuovo.
se io non avessi fatto il primo passo nessuno sarebbe venuto da me. Paco was right...
e io sono una cretina che mi sento ancora ferita da queste cose. non riesco ad accettarlo.



ultimamente uso i miei disegni per non pensare a quello che mi circonda.
mi faccio assorbire completamente e mi faccio accompagnare in questo viaggio dalla musica.
oggi mi sono messa a disegnare ma mi sono torvata poco convinta. qualcosa non andava e questa sensazione di inadeguatezza si è fatta sentire in continuazione. quello che non andava era la foto.
bella ma non adatta. allora ho visto il video 3 volte per prendere il momento giusto e, alla fine, ce l'ho fatta. 3:10-->3:40
ho preso tutto il disegno e l'ho riprogettato e gliel'ho rimesso addosso come un nuovo vestito. ora it will fits like a glove.


devo tagliarmi le unghie e mettermi a suonare! odio gli accordi


MUSICA
-Spine Hits di Sleepy Sun
-Warriors di Gary Numan
-Lick It Up di Kiss
-Falling Out di Peter Bjorn and John
-The Age of Adz di  Sufjan Stevens







give a support to yourself






PS: quando mi metto a pensare al futuro mi deprimo tantissimo. come si fa a sognare vivendo così senza speranze?
PPS: Kiss-Lick it up
PPPS: trattenere le lacrime






[ Sufjan Stevens-Too much ]

Nessun commento:

Posta un commento