venerdì 20 aprile 2012

I Dream of Red Trees




































Dopo giorni d'insonnia ho dormito davvero bene 5 secondi dopo essere entrata nel letto.
 non credo di aver sognato. non mi ricordo niente.

Potrei dire che oggi ho fatto un sacco di cose da casalinga.
ho tolto la roba stesa dallo stendino
ho messo a posto il cassetto delle calze
ho messo a posto l'armado 
ho pulito il pavimento della cucina
messo in ordine i tavoli della cucina
ho pulito il pavimento della mia stanza
ho riordnato la scrivania e la roba sotto il letto

molte delle cose che ho fatto le ho fatte per ritrovare l'altra sim che ho (quella che mi permette di comunicare con i miei amici dato che contiene ancora dei soldi).  ogni volta che sistemo vuol dire che sto cercando qualcosa o che sono proprio al limite del casino che il mio occhio può sopportare.
se fosse per mio padre dovrei perdere le cose un po' più spesso.


ho trovato delle cose che avevo perso o che non mi ricordavo di avere. ho trovato un pacco di queste (così posso cambiare tutte le corde marce della simil les paul e ricominciare a studiare Love Gun) e l'autografo che mi ha fatto Graham Coxon e i suo chitarrista... questo è il motivo per cui non mi faccio fare autografi.io mi ero addirittura dimenticata di averlo!


alla fine la sim era caduta dentro un anfibio che ho vicino al comodino. non so come ho fatto ma ho avuto un flash e ho controllato ed era lì XDD


Dato che non ho trovato un'altra busta per mettere dentro una delle due stampe ho deciso d'impacchettarle. ho pensato di usare quelle stampa assurda che avevo fatto a brera che era venuta tutta nera. uno l'ho impacchettato in nero e uno in bianco. direi che questi colori descrivono bene le due protagoniste. una è oscura all'esterno anche se penso abbia un'anima molto luminosa e l'altra è molto limpida e delicata fuori ma penso abbia un grande peso da portarsi dentro.
ho fatto un disegnino per ciascuna busta. ho usato la mia firma d'artista per la prima volta ma credo che vedo esercitarmi ancora un po'.


che week end che mi aspetta!
domani devo andare da Psycho con almeno 10€ per l'acconto del disco degli Anywhere. spero non sia troppo tardi anche se non credo dia quello verde del record store day (ma chissenefrega!) poi vado da Chelsea. dovrò prendre 2 tram per arrivarci dallo Psycho ma me lo merito. cosa mi costava portarmi 10€ in più?? vabbeh... comunque, wow! GUEST LIST & PHOTO PASS? I'm a fucking V.I.P! chi vuole essere il mio +1?


che bello risentire Sam <3


MUSICA
-Gloss Drop di Battles
-Echo On The Hills Of Knebworth di Tera Melos
-Ἀποκάλυψις di Chelsea Wolfe
-Red Trees di Lisa Papineau
-Vaya di At the Drive-In






Which pack you prefer? Black or White? ;)






PS: saludos da Bejing. I miss you!+domande davvero ANTISGAMO molto apprezzate
PPS: Battles - Ice Cream (Featuring Matias Aguayo) 
PPPS: incrocio le dita






[Lisa Papineau- I Dream of Red Trees ]

Nessun commento:

Posta un commento