domenica 22 aprile 2012

This is a very Big day Sir!



il Record Store Day ha dato dei frutti inattesi! sono andata per ordinare LP degli Anywhere (mi hanno detto che per il Record Store Day è uscito il 12" colorato ma che poi uscirà quello normale. detto questo  a me non me ne frega niente della versione del RSD io lo voglio avere e basta) e sono uscita con l'ordine e il vinile+cd di Zuckerzeit dei Cluster che cercavo da milioni di anni! meno male che mi sono portata dei soldi in più!

[stendiamo un velo pietoso su quanto tempo ci ho messo a raggiungere il teatro franco parenti e su quanto fosse inutile il fatto che fossi in guest list (questa cosa mi ha irritato moltissimo)]

il concerto è stato a dir poco incredibile. lei è fantastica. a shine bright  in the shadows. 
non riesco a parole a descriverla. avevo la pelle d'oca... vederla così coinvolta è stato magnifico.
dopo il concerto abbiamo un po' parlato e le ho fatto vedere le foto che ho fatto (credo che queste foto faranno mille milioni di giri). sono contenta di averli aiutati a caricare le loro cose. ho preso il suo ultimo cd (l'ultimo rimasto). sono davvero onorata di averla incontrata.

oggi Big Sir. sono felicissima :)
non vedo l'ora di vedere la faccia di Lisa quando lo vedrà. Chelsea ne è stata felice spero che anche lei lo sarà. 

MISSIONE di oggi (ma è sempre la stessa di ogni concerto): riuscire a raccontate un concerto a chi non è lì con me.


Before Gardens After Gardens di Big Sir. Pyramid Mirrors & Infrared Moses di Anywhere


Nessun commento:

Posta un commento