lunedì 16 aprile 2012

I'm led to distraction


(io lo amo tantissimo! è nato nel 1980 ed è australiano con gli occhi azzurri e i capelli rossi =*_*=)

"oddio ma è davvero così tardi???" questo è quello che ho pensato dopo essermi svegliata questa "mattina". in fin dei conti, mi ero svegliata bene. di corsa ma bene. dopo mio padre mi ha fatto girare le balle dicendomi di non portare un altro stedino dentro per stendere.
ma cos'è? io sono la cretina che stende fuori con il rischio di pioggia??
mia sorella mi ha fatto girare le balle perchè voleva fregarmi la mia insalata e. per l'ennesima volta, dice che quei pantaloncini sono suoi.... peccato che lei me li abbia rubati per prima.
grrrrrrrrrrrrrrr.
in questi giorni capisco come si sentono al nord quando ci sono i sei mesi di luce. ok, non è la stessa cosa ma questo cielo grigio topo triste è deprimente. non si capisce nemmeno che ora è.


colazione/pranzo:insalata con pomodori (perchè ne ho mangiati 2?), mozzarelline (finite), germogli di soia+caffelatte di soia (un po' insapore)


il disegno continua anche se ho iniziato tardi. ovviamente perdo sempre tempo >_<
direi che manca poco e che se dovessi aggiungere o coreggere qualcosa c'è davvero poco da fare. so che non sarò completamente soddisfatta (come sempre) ma almeno potrò dire di essere stata vicino a quello che avevo in mente.
ho 3 giorni per finire!
non vedo l'ora di vederlo stampato.


ok devo dire questa cosa se no esplodo! ma quelle sono delle foto??? =X
la gente quando fa delle fotografie non ha un filtro? non è un po' critica in quello che fa? cioè non lo vedono che alcuen foto sono più schifose di altre? perchè la gente non mette su internet solo il meglio? io non dico di essere una fotografa bravissima ma l'autocritica ce l'ho (e anche troppa) e quando noto che una foto fa cagare la cancello o la nascondo negli angoli più bui della memoria esterna. non capisco davvero...


non so come andrà ma non vedo l'ora :)


MUSICA
-"Making Mirrors" di Gotye
-"Zoo Weather" di Tera Melos
-"Porcelain" di Sparta
-"Blood Pressures" di The Kills
-"Infrared Moses" di Anywhere
-"The Grime and The Glow" di Chelsea Wolfe
-"Tremulant EP" di The Mars Volta







grey skies
heavy hearts.





PS: guarderò il video degli At the drive in @Coachella?
PPS: Sparta-Breaking the Broken
PPPS: ho voglia di cose nuove!






[ Gotye - Easy Way Out ]

Nessun commento:

Posta un commento