mercoledì 11 aprile 2012

Right Action


(oggi queste 5 omini mi hanno fatto venire la tachicardia... devo cercare di respirare a fondo.)
[alla faccia del fatto di non farsi governare la vita dalla cadenza dei loro concerti ¬_¬"]

Un altro giorno grigio con pioggia. è stato triste. sembra autunno.
ha piovuto tutto il tempo. solo oggi pomeriggio è venuto fuori un po' di sole.
il postino non è passato :(
ho deciso che l'avrei sentito solo quando mi sarebbe arrivato... sto diventando impaziente ç_ç


Oggi c'è stato un terremoto in Indonesia. mi è venuto in mente il terremoto che c'è stato in Messico qualche tempo fa... quasi nessuno ne ha parlato in televisione. io l'ho letto su internet e mi sono preoccupata per tutti i miei amici che abitano lì. mi sono chiesta come vengono scelte le notizie da dare in televisione... come si fa a decidere tra le cose che accadono nel mondo? come si fa a decidere quale è più importante?


Per colpa di questo tempo autunnale il mio corpo mi lascia. dopo pranzo ho avuto un mancamento. mi sono messa nel letto e ho dormicchiato un paio di orette. non va bene dati gli obiettivi che mi sono prefissata.
Dopo essermi ripresa ho avuto delle notizie SHOCK! da queste notizie ho cominciato ad avere na leggera ansia e una leggerissima tachicardia.
anche se si parla di cose che accadranno tra circa 3 mesi mi sembra che debbano accadere domani. come al solito... questa cosa mi uccide e mi soffoca.
comunque ho iniziato ad organizzarmi, guardare siti e mandare mail.
non vedo l'ora di vedere Morrissey! probabilmente riesco a rivedere anche M. da Genova... oggi, dopo mille mila anni, ho sentito la sua voce... cazzo, come le famiglie riescono ad incasinare la vita ai figli! scommetto che tutti i miei coetanei, se potessero, se ne andrebbero di casa, si troverebbero un lavoro decente e realizzerebbero i loro sogni. ma, purtroppo, soprattutto in questo periodo, è davvero difficile fare qualsiasi cosa. quindi mi chiedo: non basta la realtà a demotivarci? io sono davvero così scema dal pensare che i genitori dovrebbero sacrificarsi un po' per i loro figli? loro hanno vissuto la loro vita perchè io non ho il diritto di vivere?

In totale crisi, tremando ho mandato una mail a C. sperando potesse aiutarmi... non mi aspettavo una risposta... forse riesco a fare qualcosa... se succede veramente comincerò a sperare ancora di più nel destino e in me stessa.


Mi sono assolutamente scioccata per i prezzi dei voli! per un giorno solo è davvero un'esagerazione!! e, purtroppo, per questo non posso dire "evitiamo" come spesso faccio con l'ostello o il cibo :(


(per la cronaca non ho studiato niente oggi... shit!)


Mi sono resa conto che DEVO fare questo disegno. glielo devo... non so perchè ma sento che glielo devo. voglio portarglielo al concerto. ho 11 giorni.


domani devo andare Anywhere... *finger crossed*


MUSICA
-"Getting Paid" di Zechs Marquise
-"Gardens After Gardens" di Big Sir
-"New Erections" di Locust






Like Sparta say: SLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWLYYYYYYYYYYYYYYYYYY!







PS: che bello sentire la voce di una persona che mi manca!!
PPS: Zechs Marquise- Getting Paid
PPPS: i really would to be your girlfriend. we were so close...






[ Big Sir-Right Action ]

Nessun commento:

Posta un commento