martedì 24 aprile 2012

Le vent les portera


















                                                                                                                                                                     Ho dormito ancora benissimo. credo perchè appena ho chiuso il libro e spento la luce ha iniziato pian piano a piovere. adoro ascoltare il rumore della pioggia. mi piace anche l'odore ma non potendo/volendo aprire la finestra non posso godermelo.

è stata una giornata un po' instabile. tra concentrazione e disattenzione. tra pioggia e sole.

ho controllato 100000 volte la mail. il fatto che non mi arrivino le notizie mi mette su un sacco di ansia. odio non potermi organizzare decentemente.
li unici 2 concerti di cui sono sicura di andare sono quelli dei This Town Needs Guns e dei Tera Melos (che bello =*_*= anche se non so se potrò permettermi di prendere anche sei dischi ç__ç).


Ho fatta la seconda selezione per le foto di Chelsea. domani finisco. non vedo l'ora di spedirle e postarle :D


questa settimana ci saranno ben 3 film con tom cruise. domenica hanno trasmesso Operazione Valchiria (già visto 3 volte e poi, comunque ero a vedere i Big Sir. Sorry Tom :P), stasera Jerry Maguire e venerdì faranno Cuori Ribelli (voglio morire solo leggendo il titolo).
questo film non era un granchè. sia la storia abbastanza prevedibile che la recitazione di Tom. l'espressione predominante è stata questa :O (tradotta in parole direi da pesce lesso stupito).
poi, come tutti i film di tom, non manca la scena della corsa XD
mi viene in mente quel video bellissimo che ho visto su Youtube The Evolution of Tom Cruise's Run 


oddio, questi maledetti  esercizi con gli accordi! mi sento una cretina e un po' deficiente. mi vengono un sacco di dubbi sulle mie capacità. devo chiedere a Brent di aiutarmi.




secondo Accuweather giovedì sarà "partly sunny"  e ci saranno 19°



MUSICA
-Des visages des figures di Noir Désir
-Getting Paid di Zechs Marquise







I HATE CHORDS!






PS: ho cercato di non sentirmi ferita. devo imparare a fregarmene anche se, qualche volta, mi piacerebbe avere dei riconoscimenti per le cose che faccio.
PPS: Zechs Marquise-Guajira
PPPS: mi sto un po' perdendo i video FAQ dei Mars Volta  :/






[ Noir Desir-Le vent les portera ]

Nessun commento:

Posta un commento