domenica 8 aprile 2012

Noctourniquet made of chocolate



Stamattina mi sono svegliata ancora tardi. ho usato la scusa del resuscitare. è pasqua anche per me... però, a parte le battute, non ho ancora ben capito che fuso orario sta governando il mio corpo.
Ho fatto un sogno strano. ero in una specie di programma di sfida culinaria tipici di Real Time
e stavo preparando del cibo random. c'era anche G. che lacorava per me. ad un certo punto lui fa cadere tutti i dolci di mirtillo dietroil mobile della cucina. io e lui litighiamo furiosamente e ci urliamo addosso. quando se ne va io cerco di salvare il cibo tirandolo su dalla parete e rimango lì con le mani tutte sporche. non capisco...
Data l'ora tarda (che non dirò per la vergogna) non ho pranzato.
oggi era una gran bella giornata con un sacco di vento ed un bellissimo cielo azzurro. mi sono divertita un po' a fare le foto alla girandola sgangerata che mio padre ha messo in giardino.
mi piacciono i colori che ha e di come si muove con il vento.


Festeggiamento di Pasqua della mia famiglia: sbudellare e mangiare senza pietà metà coniglio di cioccolato. oggi ho scoperto che a mia madre non piace farsi fare le foto. dopo che gliene ho fatta una mi ha distrutto una spalla. grazie mamma, ti voglio bene.


Noctourniquet. finalmente l'ho ascoltato! ma non mi sento in grado di dire qualcosa di definitivo perchè è stato il nostro primo contatto. è meglio non fidarsi della prima impressione. l'ho ascoltato mentre davo gli ultimi ritocchi a Chelsea. apprezzo molto che abbiamo utilizzato alcune cose nuove come quei suoni un po' più elettronici o il modo di cantare di Cedric un po' alla Tom Waits senza catarro. sono anche felice che in alcuni momenti in cui sono rimasta stordita da tutto questo cambiamento ho ritrovato i Mars Volta che conoscevo. ci sono dei momenti che mi piacciono davvero molto. altri che mi hanno lasciato :O un paio di cose "negative": ma i testi non dovevano essere più "diretti"+oddio ENGRAMMATIC! e il design dei testi nel libretto imbevuto di colla da sniffare. i testi in alcune pagine sono enormi in altre giganti e in alcuni punti non si leggono a causa del colore sbagliato del testo. ORL, are you blind?
comunque devo risentirlo.


Ho passato il pomeriggio a cambiare, aggiungere, selezionare bere caffelatte, cambiare colore, sfumare, mangiare 2 ovetti di cioccolato, cancellare, mandare a cagare la tavoletta grafica, sgridare Omarcita, ascoltare musica, controllare la mail, ingrandire, rimpicciolire. Dopo tutto questo alle 7:23 pm ho dichiarato la fine del disegno. non so davvero come ho fatto a non rienpire tutto! dopo che ho iniziato mi è davvero difficile decidere che è finito. mi sembra che possa sempre migliorare.
l'ho spedito... ora devo solo aspettare... anche se credo che avrò la risposta dopo il Coachella...
chissà se tutto andrà come vorrei... speriamo...
vorrei tanto che le cose che faccio mi aiutassero a fare quello che voglio... sarebbe bello...


Devo anche studiare fotografie e Dianetics @_@ per la prima ho 2 settimane e per l'altra solo 9 giorni! so perchè voglio riprendere la teoria di fotografia ma non so perchè voglio far capire a V. le teorie di Dianetics... che dentro di me ci sia un piccolo credente? una piccola Scientologist che vuole venire fuori? oppure voglio ho solo bisogno di credere?


Aaaaah, devo aspettare le 2 am per vedere Il Colore dei Soldi su Rai2!! perchè fanno sempre i film belli ad ore indecentie sempre le solite merde in prima serata? poi si stupiscono che la gente scarica o guarda le cose in streaming.


MUSICA
-"Noctourniquet" di The Mars Volta
-"Tone Float" di Organisation
-"The Locust/Melt Banana Split" di The Locust/Melt Banana
-"No Wow" di The Kills
-"The Grime and The Glow" di Chelsea Wolfe






the last piece of cake...






PS: io e V. dovremmo vederci il 18. credo. devo vedere L'ultimo samurai! ma non so se sarò pronta per Diantetics
PPS: Chelsea Wolfe - Halfsleeper
PPPS: "ahahahah who cares about it? if i know i'll make you or other poeple with it who cares about what could say cedric?"
PPPPS: ieri notte ho trovato questo video. bellissimo The Evolution of Tom Cruise's Run
PPPPPS: ho la nausea di tutto ciò... perchè mi hanno rovinato tutto?






[ The Mars Volta-Noctourniquet ]

Nessun commento:

Posta un commento