venerdì 27 aprile 2012

because you’re valuable



























Tutti questi cambiamenti di meto mi stanno uccidendo.
sole/caldo-cielo grigio topo-pioggia-vento-freddo e di nuovo sole/caldo.
sono molto stuoita del fatto che non mi sia presa ancora un accidenti (ve bene così, non mi sto lamentando! XD)

Stamattina mentre Oamrcita e Cedric mangiavano ho fatto il funerale ufficiale alle All Star. le ho rimesse nella scatola richiudendole nella cartina protettiva, ho scritto sullo scontrino che avevo conservato la data di morte e poi ho ciuso tutto con lo scotch. il tutto ascoltando One Armed Scissor


Dopo questo rito ho tirato fuori dalla loro scatole le nuove Vans e ho cambiato i lacci. odio la versione "spina di pesce" mi danno fastidio... cambiare il senso dei lacci è la prima cosa che faccio quando compro delle scarpe da ginnastica nuove. le ho tenute un po' su e sono così strane. HANNO UNA SUOLA! e poi ho notato che dev stringerle un po' perchè dietro ho la sensazione di perderle (ma so benissimo che è impossibile perchè questo è il mio numero... 2.5... non posso accettare di avere un 2!)
credo che devo solo farci un po' l'abitudine.
ora mi mancano i soliti pantaloni neri stretti.


Ho perso un sacco di tempo oggi. tutto legato all'apatia :(
ODIO perdere tempo!
però ho fatto la lucertola al sole.


Guardare un film di pomeriggio in televisione è stranissimo. certo, guardo i film al computer il pomeriggio ma perchè lo decido io... normalmente la televisione per me esiste solo a pranzo e di notte. vabbeh, ho visto l'ultimo film della settimana di Tom Cruise Cuori Ribelli trasmesso alle ore 4:05 pm. non è un brutto film. ha dei bei costumi e dei bei ritmi (non sempre... ci sono stati dei momenti che volevo morire). posso dire che Tom mi piace molto in questo film (dove ovviamente corre XD).


Dopo il film ho cercato di fare qualcosa di sensato ispirata dalla musica.
ho editato le poche foto che ho salvato dei Big Sir ma non so se le pubblicherò. è stato un bel concerto e non voglio dimenticarmene ma ogni volta che penso a quelle foto mi vergogno di me stessa... fanno schifo.
l'unica cosa che posso dire è che ho imparato qualcosa: che va bene portarmi 2 macchine fotografiche ma devo anche portarmi un altro obiettivo.
ho iniziato in un modo non serio since we've been wrong 3:10... posso dire che è un artwork su richiesta anche se, in realtà, ho deciso io che fotogramma fare.
non so se arriverò alla fine ma sicuramente m'impegnerò.
ho buttato giù uno schizo per un altro disegno libero. devo decidere dove farlo.

non so perchè ma i film d'azione mi annoiano. ho visto From paris with love e stavo per addormentarmi. scusa John

MUSICA
-the locust ep di Locust
-Like Drawing Blood di Gotye
-(untitled album) di Tera Melos
-Elephant Gun EP di Beirut






i hope that all these things will help me...






PS: così gli anywhere non escono on May 14th but on June 4th, 2012? uff...
PPS: Tera Melos-Melody 2
PPPS: sigh...






[ Gotye- Thanks For Your Time ]

Nessun commento:

Posta un commento