giovedì 5 aprile 2012

Fried my little brains



Un altro giorno grigio topo. E' deprimente svegliarsi e vedere questo cielo così piatto. Sembra autunno. Sembra che stia per piovere da un momento all'altro.


"HI Hillel - shipping to Italy has been taking an extremely long time (it's been well over a month to send things to friends in Turin). Your order was mailed on March 16th, so please give it a little longer." Immaginavo... ¬_¬ però la Secret Serpent è davvero seria e veloce. Quindi MALEDETTE POSTE DI MERDA! secondo i miei calcoli dovrebbe arrivare intorno al 16 di aprile o poco dopo.


I miei sono andati a fare la spesa sena dirmelo. che carini. io, per "protesta", ho mangiato davanti al computer come hai vecchi tempi. Manca poco alla fine del disegno. La mano di fatima mi ha fatto dannare. non sono riuscita a trovare quella precisa che mi serviva :(
Lo sto riempiendo tantissimo. Horror Vacui.
Credo dovrò sistemare un pochino la foto.
Non so se devo chiedere a C. se posso stamparlo per darlo a Chelsea. Mi piacerebbe farle una sorpresa. Se devo essere sincera non so esattamente perchè lo sto facendo... C. mi ha detto che le sarebbe piaciuto che io facessi qualcosa su Chelsea. Io le ho detto che mi sarebbe piaciuto farlo.
tutto qui.

Domani andiamo al mercato e poi dai cinesi per tagliare i capelli poi finalmente li coloro. è passato tanto tempo...


My Noctourniquet's Day could be Sunday...


MUSICA
-"Keep on Your Mean Side" di The Kills
-"Aποκάλυψις" di Chelsea Wolfe
-"The Bedlam in Goliath" di The Mars Volta (ultimamente quando ascolto i mars volta succede qualcosa che mi stupisce... è forse un segno?)
-"The Pleasure Principle (Expanded Edition) (Disc 1) & (Disc 2) di Gary Numan
-"Irony Is A Dead Scene" di Dillinger Escape Plan
-"This Town Needs Guns" di This Town Needs Guns






dedicated to the man that doesn't care






PS: ma Rain Man in inglese senza sottotitoli su youtube? WTF?!?
PPS: Sigur Ros-All Alright
PPPS: FLAMING LIPS??????? *___________*
PPPPS: Gary Numan- Airlane
PPPPPS: non capisco perchè alcune cose riescano a non sfiorarmi neppure ed invece altre riescano a colpirmi così forte. 'fanculo... io comunque sopravvivo.






[ The Kills- Fried My Little Brains ]

Nessun commento:

Posta un commento