domenica 15 aprile 2012

Everyday is silent and grey



che sogni assurdi! dico solo che in uno di essi uccidevo un serpente sciaccatolo e "usandolo" come un mattarello. anche gli altri che ho fatto non avevano molto senso. mi chiedo COSA esattamente faccia nascere questi sogni nel mio cervello!
mi maledico quando penso "spero di ricordarmelo questa volta" ma, come sempre, me li dimentico.


Un altro giorno grigio topo triste. lo avevano detto. eravamo preparati ma questo autunno ritardatario è davvero deprimente... mi scombussola tantissimo.
spero che la prossima settimana sia meglio.
lo spero perchè c'è V. il giovedì, Chelsea Wolfe il sabato e domenica i Big Sir (chissà se rimangono lunedì). sacco di roba quindi. mi piacerebbe rimanere ad una temperatura normale e asciutta. secondo accuweather:
giovedì nuvoloso con temperatura decente, sabato sole con BEN 20° e domenica fa super schifo.


colazione: insalata con pomodori, mozzarelline e germogli di soia con una porzione dells olita ansia d'attesa


mio padre ieri ha scoperto il magico mondo dello streaming! incredibile! ma non ha ancora capito che io NON HO PAZIENZA quando devo insegnarli le cose. lui pretende di avere un Mac ma non sa fare le cose basilari. che spreco di denaro!


sta venendo bene. sono felice. ho chiesto a V. di vederci giovedì invece che mercoledì per poterci lavorare un po' di più. ora on voglio fare la sbruffona ma penso di riuscire a finire prima... l'unica cosa è che DEVE essere pronto per il 19 così da poterlo stampare.
con il tempo che mi rimane posso guardare le puntate nuove di Fringe 4x18,Grey's Anatomy 8x19, 2 Broke Girl$ 1x20 e We Bought a Zoo (Sub Ita)

parola del giorno: GUEY!


MUSICA
-"Angel Dust" di Faith No More
-"Bona Drag" di Morrissey
-"Ozma"di Melvins (MA QUANTO SONO CATTIVI LORO??)
-"Demo" di Deafheaven
-"Big Sir" di Big Sir
-Music that the man that doesn't care introduced me to






the support of my parents is always so touching ... fuck you from the bottom of my heart!






PS: ODDIO MA IO DEVO ANCORA VEDERE L'ULTIMO SAMURAI!!!!!!!!
PPS: Faith No More- Be Aggressive
PPPS: fuck Coachella!






[ Morrissey - Everyday is like Sunday ]

Nessun commento:

Posta un commento