lunedì 2 aprile 2012

Neonecropopulace



Prima di andare a dormire ieri si sono stati chiesti dei commenti da allegare alle foto dei Wilco e degli Helmet. non avendoli pensavo di scriverli e mandarli stamattina quindi ho puntato la sveglia alle 8:30 am (che man mano sono diventate le 9:05 am. dettagli). ho scritto le basi dei due commenti prima di leggere un paio di pagine di Cent'anni di solitudine.
ho cambiato la suoneria della sveglia e sono riuscita a svegliarmi! ho sistemato i due commenti e ho mandato anche i link per l'evento. non so perchè la cosa mi mette un po' l'ansia. da una parte sono felice che della gente veda dal vero quello che so fare ma dall'altra ho l'ansia di non poter essere lì e dello spendere dei soldi. odio sentirmi così.


Ho FINALMENTE spedito gli 8 disegni che ho fatto (per ora) a Mark. gli sono piaciuti molto. la mail che mi ha scritto è davvero dolce. mi ha fatto molto piacere leggerla. è sempre bello quando ci si trova... e dato che non capita spesso che io mi trovi con qualcuno e che io riesca a fare qualcosa per qualcuno così liberamente. se riusciamo a farlo verrà qualcosa di molto bello.
ci serve un nome...


Volevo fare una sorpresa a C. per il disgeno speciale che sto facendo ma ho smerdato la sorpresa :/ sta venendo bene. sto usando il nero, il porpora scuro e il rosso.
devo cercare di non giudicarmi così aspramente. continuo a cambiare, cancellare cambiare colore, cambiare schema....
mi piacerebbe finirlo entro il 21 e portarlo al concerto :)


MUSICA
-"Lupercalia" di Patrick Wolf
-"Psyence Fiction" di UNKLE
-"Like Drawing Blood" di Gotye
-"Years of Refusal" di Morrissey
-"Replicas" di Gary Numan
-"Tremulant EP" di The Mars Volta
-"Getting Paid di Zechs Marquise"






"these are so incredibly beautiful...2 is very emotional. I can't believe how much work you put into these, you amaze me all the time."-Daimyo
*Crying*






PS: stavo per essere uccisa dai miei vinili @_@
PPS: Gary Numan- Are Friends Electric
PPPS: non capisco perchè la gente simile a me è così lontana da me...






[ The Mars Volta- Cut that Cuty ]

Nessun commento:

Posta un commento