lunedì 9 aprile 2012

They don't know their colors don't belong



(ho mal di testa. non ho voglia di scrivere più di così)
-il colore dei soldi mi ha un po' deluso. che finale è??? ma Tom Cruise che capelli ha?
-andare a dormire tardissimo!
-alzarsi non poi così tardi... nessun sogno strano.
-pain everywhere
-pranzo con insalatona gigante con mozzarelline e pomodori acerbi
-Fringe un po' sottotono anche se mi ha fatto scendere una lacrimuccia
-Rain Man moltiplicato per 2. una scena in italiano e una scena in inglese. mi ha fatto piangere... però mi ha fatto anche ridere. alla fine mi è dispiaciuto per come è finito :(
-negli anni '80 Tom aveva una vocetta abbastanza acuta. quando urla poi XD era ancora giovine.
-uova di cioccolato non proprio buono
-ammetto che in questi giorni mi fermo a pensare che avrei potuto essere felice ma poi penso che ho fatto bene. ma i rimpianti rimangono... non va bene...
-mi sa che posso ricominciare a studiare Scientology! ma quanta roba bisogna studiare per essere uno Scientologist????? :O TUTTO IN INGLESEEEEEE XP
-domani si deve ricominciare a studiare


Rain Man


Soul Shaking


[ Chelsea Wolfe - Halfsleeper ]

Nessun commento:

Posta un commento