sabato 14 aprile 2012

There's a wild man In my head



sveglia di nuovo di colpo. non capisco perchè...

ho lasciato il computer acceso tutta la notte e dopo diversi tentativi finalmente ho We bought a zoo (sub ita)!! il fatto che sia in lingua originale mi fà felice... il doppiaggio può cambiare le sensazioni che esso dà. non vedevo l'ora che uscisse... questo è il film con la colonna sonora fatta da Jonsi. sono curiosa di vedere come la musica si sposa con il film.


Avrò guardato la mail 100000000000 di volte oggi. sono in ansia d'attesa @_@
tengo le dita incrociate e ho ancora dei dubbi su cosa fare... devo aspettare che passi il Coachella.


Non ho fame...


Come al solito ho perso un po' di tempo però mi sono messa subito al lavoro.
come sempre ho cambiato cose che avevo fatto ieri. è strano come tutto quello che faccio cambi... come le linee si mischiano fino ad arrivare a non farmi capire niente.
sto usando dei colori nuovi... nero, marrone-nero, bianco-avorio, marrone scuro. mi piace l'armonia di questi colori.
mentre lo disegno penso a Lei. alla sua voce. alla sua forza e alla sua fragilità.
tutto questo mi ispira e mi commuove allo stesso tempo.


che freddo! che freddo! perchè l'autunno è tornato? avrei voluto tantissimo sbattermi in faccia il caffè bollente.


COSE CHE NON SUCCEDONO SPESSO:
amici che vogliono aiutarmi per rendermi felice :)


MUSICA
-"Horizons of Expectation EP" di Holophrase
-"Midnight Boom" di The Kills
-"Biophilia" di Björk
-"Drop Gloss" by Battles
-"Solar Gambling" di Omar Rodriguez Lopez
-"The Flying Club Cup" di Beirut






I love you... but... where are you?






PS: ho un brufolino sulla fronte. che fortuna che la frangia non ci arriva a coprirlo!
PPS: Beirut- Nantes
PPPS: dimentico le cose che voglio scrivere






[ Morrissey - I'm Not Sorry ]

Nessun commento:

Posta un commento