domenica 1 luglio 2012

Sólin Skein Og Lækurinn Seytlaði.



sveglia molto tarda

volevo vedere The Sentimental Engine Slayer per la seconda volta ma ho lasciato perdere. troppo caldo.

Welcome Back Insalata+pomodori+mozzarelline

ho finito un disegno. ho deciso che mi piaceva così. vuoto e semplive.
e ne ho continuato un altro. mi soffermo sempre su piccoli particolari.
dopo l'esperimento on you voglo fare qualcosa di grande... magari quello che mi sta facendo stage diving nel cervello.

at 5:40 pm I'm trying to study... it's too much hot.mi piace notare quanto quest'argomento (alcune volte un po' strano) m'interessi. anche se oggi avevo caldo sono riuscita a finire la Route 1. adesso iniziano le mille mila pagine sulla Route 2. sono circa una 50ina =O__.__O=
sorrido un poco quando vedo che la gente retweetta frasi che prendo dai libri di Scientology

I feel so embarrassed & angry that none newscast in Italy talked about the Mexico's vote! They just talked about Euro 2012 #fuckEuro2012!

la spagna ha vinto. ma l'unica cosa a cui riesco a pensare se penso alla spagna è ORL... e a  
MA COSA MI METTO A BARCELLONA??????


cercando libri sulla cultura chicana...


MUSICA:
-Flight Of The Wounded Locust di Locust
-Ágætis byrjun di Sigur Rós
-Our Earthly Pleasures di Maxïmo Park
-Over The Sea di Therapies Son
-Kitsune di Marriages
-The Hoop di Crime in Choir






Try to Hide. Try to Find. Try ti Hug.
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/7482425146/in/photostream






PS: che carina omarcita con il suo campanellino! =*__.__*=
PPS: Maximo Park - Girls Who Play Guitars (taken from Our Earthly Pleasures) 
PPPS: non LE ho ancora scritto. DEVO SBRIGARMI! DOMANI! PER FORZA! -9!






[ Sigur Rós - Flugufrelsarinn ]

Nessun commento:

Posta un commento