venerdì 7 dicembre 2012

I lost my youth at the post office

(a Omarcita non piace tanto la neve. È troppo fredda e bagnata. Appena entrate si è messa al calduccio sotto la coperta tremando)

Mi sono svegliata presto stamattina. Alle 10 am. Ho dormito bene. Il mio piano mercato/posta/banca è andato in fumo nel momento in cui mio padre, venendo a svegliarmi, mi ha detto "Noi andiamo alla fiera dell'artigianato". Non capisco cosa ci vanno a fare dato che non comprano nulla... loro dicono "Per guardare". Mah. Non avevo voglia di rimandare perchè ho ricaricato la Paypal principalemnte per il pre-order di The Sentimental Engine Slayer così sono andata da sola. Ho maledetto il fatto di non aver portato mp3 o il libro. Pensavo di far presto come l'altra volta ma non ho fatto i conti con Sant'Ambrogio. Sono stata lì un millennio. Il tempo sembrava infinito. Ho perso la mia gioventù tra vecchi che si lamentavano e interminabile burocrazia. La mia prima banconota da 100€. Ci sono stata circa 2 ore ma non ne sono certa. Non ho fatto in tempo a comprare le caramelle al mercato :( Non avevo mai visto il mercato in fase "Sbaraccaggio". Ho fatto in tempo ad andare in banca (10 minuti prima della chiusura) e fare il mio primo bonifico. Il tipo della banca è stato molto gentile. Anche se ho controllato 1000 volte i dati ho un po' di ansia. Torno e c'è mia sorella. Strano. Per un attimo mi sembra Sabato. Dopo pranzo mi metto a guardare American Horror Story Xmas' Episode  e Sons of Anarchy Season Finale. Meno male che questa non è la stagione finale se no morivo. Mangio Mikado Choco King. Comincia a nevicare. Io e Omarcita usciamo a vederla. Fa freddo. Quel freddo che dopo un po' ti ghiaccia il cervello. Sarei dovuta uscire ma causa mio padre che non mi ascolta non vado da nessuna parte. Ovviamente non incontro V. (che mi ha dato un'informazione non richiesta). Non ho ascoltato musica. Mangio una cena pesante. Gorgonzola+zucchine=la strana coppia. Ho sonnissimo. Domani esco. Faccio una specie d'itinerario. Devo andare in  4 o 5 posti.Rossetti/Psycho/Serendipity/Hoepli e forse H&M. Spero siano tutti aperti. Sarebbero dei coglioni a chiudere in questi giorni!! Magari riprovo ad incontrare V. Spero non piova o nevichi. Avrei bisogno di scarpe più pesanti. Mi piacerebbe che fossero Vans. Esistono Vans invernali for Kidz? Voglio bere la camomilla.Voglio dormire.




PS: che tristezza cancellare tutte le foto dalla scheda della macchina fotografica :(
PPS: DEVO assolutamente trovare il REGALO DEFINITIVO!

Nessun commento:

Posta un commento