lunedì 24 dicembre 2012

Little Feet

(questa ero io felice con la felpa dei KISS e mie prime ballerine. Ero andata a prendere tutt'altro ma non ho trovato niente che mi calzasse decentemente. Tutto ciò prima di avere la mia personale Bad Xmas News)

Mi sono svegliata molto presto oggi.Alle 7am. Per fare la doccia e prepararmi per andare il december 24th all'Auchan, al Liddl e al Bennett... Continua a suonarmi assurdo alzarsi così presto per "fare shopping". Allo stesso livello di pazzi per la spesa o i tizi del Black Friday. Prendiamo cibo. All'Auchan prendo una tinta nera... il mio umore attuale anche se mi colorerò di Rosso soon. Mi prendo delle calze 50 DEN che spero nonsi ditruggano subito. Ho perso la macchina. Ho avuto un momento di ansia. Di perdita. Mi mancava il respiro. Torniamo a casa e non mi tolgo nemmeno la giacca; metto via tutto. Pranzo veloce. Andiamo al Destriero. Non trovo quello che mi serve ma prendo cose quasi a caso da Kiko. Bennett. Provo scarpe su scarpe e le perdo tutte. Le mie prime ballerine. V. mi ucciderà. Ora quanti anni ho? Al ritorno a casa ero felice... tutta cinguettante poi mio padre mi ha dato una brutta notizia. Mi sento triste... fallita per l'ennesima volta. Perchè ogni volta che do il massimo non ottengo mai niente? Sono stanca di tutto ciò. If you have some bad news to give to me wait december 27th please :( #WorseXmasEver. Ho la nausea. Mi sembra di vedere tutti i miei sogni cadere come tessere del domino. Voglio solo dormire. Il peggior natale di sempre :°( Hug? Please? :°°°°C




PS: i regali fatti per forza o per pietà mi fanno vomitare.

Nessun commento:

Posta un commento