mercoledì 26 dicembre 2012

Don't call my name

(questo è i'ultimo moleskine che ho finito. Contiene un sacco di momenti e appunti. Ultimamente dovrei ripetere come un mantra "Andrà tutto bene". La vedo sempre più grigia.. grigio topo triste)

Ieri notte alla fine ho visto Ralph spaccatutto in stream. La qualtà faceva pena ma non riuscivo a staccarmi! Carino come film anche se non conoscevo questo gioco. Alla fine sono andata a dormire alle 3am (di nuovo). Mi sono alzata tardi. mio padre è venuto a svegliarmi ma io l'ho ignorato. Nella notte mi sono presa Omarcita e Cedric per farmi compagnia. Alla fine dormiamo quasi sempre insieme. Miao! Omarcita si mette sempre in mezzo al letto sopra la coperta. Per pranzo ho mangiato pasta con misto funghi, zucchine (ne manca solo un pezzettino!) e brie. Mi sono vista Frankenweenie e ho pianto come una fontana! È un film dolcissimo e c'è il Tim Burton's Touch. Quando è finito ho abbracciato forte Omarcita. Lascio Cedric tranquilla che dorme nel mio letto. Finalmente mi guardo con cura il libro dei KISS (Thank you again V.♥) ascoltando OVVIAMENTE Love Gun. Mi piace molto. Le foto sono incredibili (tutte analogiche) e leggere le testimonianze di Gene e Paul mi hanno quasi commosso. Leggerle mi ha fatto rivedere la mia opinione su di loro. Bevo Earl Grey bollente con Omarcita. Impacchetto la sorpresa. Metal Rhythm di Gary Numan mi ha messo angoscia... troppo 80's anche se Don't call my name mi è piaciuta molto. Per cena una zuppa di cereali un pochino salata e due panini multicereali con formaggio. La tv mi tiene solo compagnia. Non mi va di vedere niente in particolare. Omarcita mi sta vicina vicina. Mangio Häagen-Dazs perchè solo il gelato mi vuole bene. Cerco di organizzare i prossimi giorni. Devo deforestare e colorare. Spero che la cura funzioni... vorrei essere carina (una volta tanto). Mio padre ha minacciato che all'1am spegna internet quindi ora finisco le patatine e mi bevo una camomilla in attesa che arrivi a rompere. Riuscirò a svegliarmi presto?


MUSICA:
-Love Gun di KISS
Checkin' my Xmas' gift ♥
-Valtari di Sigur Rós
Shhhh....
-Metal Rhythm di Gary Numan
-Vaya di At the Drive-In
post Saint's day's dinner




[ Gary Numan - Don't Call My Name ]

Nessun commento:

Posta un commento