martedì 4 dicembre 2012

I'm missing every part

(oggi ho visto la terz'ultima puntata di Dexter. Ho scoperto che la sigla dura quesi 2 minuti!)

Mi sono svegliata tardi. Mi sono svegliata una prima volta con mia madre che strillava a caso. È a casa perchè ha di nuovo la polmonite. Finalmente si è decisa a fare qualcosa. Si ammala tutti gli anni. Mi sono rimessa a dormire. Mio padre mi ha svegliato dandomi la busta de IL vaglia.Non capisco perchè è IL VAGLIA maschile. +150€. Domenica devo chiedere a Franco quando mi pagano. Novembre è finito da 2 settimane. Sarebbero +200€. 50x4 partite. Non molto ma meglio di niente. Prendiamo tutto quello che si può. Get Yours While You Can. Devo svegliarmi a dare curriculumz anche se ormai natale è perso. Dopo aver mangiato un panino al formaggio ho visto Dexter. Mi piace un sacco. Questa puntata è stata molto bella. Una delle migliori. Mi spiace che sia l'ultima serie :( e Once Upon a Time. Adoro Hook. Riprenderà a gennaio :/ Winter Finale. WTF ESE!?! Ho lasciato Cedric sotto la trapunta. Dormiva così bene! Sono ancora in guerra con Wordpress. Che palle!! Io e mio marito non ci siamo ancora sentiti. Vorrei fosse tutto vero. La gente mi fa ancora le congratulazioni. Io non so che dire. It's weird. Disegno svogliatamente. Cazzeggio per lo più. Parlo con V. su Skype. Mangio una pizza 4 formaggio pesantissima. Guardo roba in tv senza attenzione. Il pre-order di The Sentimental Engine Slayer this week? Devo caricare la paypal! Non so bene come fare a mettere i $. Spero sia come dice V. Il suo budget per il mio regalo di natale è 20€.
Non ho idea di cosa volere. Voglio sempre troppo. Mi sento in colpa a non avere un lavoro. Finisco il Häagen-Dazs pralines & cream dopo solo 1 giorno. DISASTER! Sono stanca, ho caldo e non so perchè. Dò da mangiare a Omarcita e Cedric e Buenas Noches.


MUSICA:
-Mantra Hiroshima di Omar Rodriguez Lopez
Itunes made his choice
-Blue Lines di Massive Attack
+Earl Grey & a muffin= #happiness




What I can ask for Xmas? I really don't know #XmasPanic!




[ Massive Attack - Unfinished Sympathy ]

Nessun commento:

Posta un commento