lunedì 31 dicembre 2012

Rock & Roll All Nite

Non ho molto tempo.Mio padre tra poco mi verrà a prendere in velocità per portarmi alla metro.Ovviamente sempre io devo fare le cose di fretta.Spero che il mio trucco messo di fretta non faccia troppo schifo.Questo vestito che ho addosso è strano.Non mi ci trovo.Mangio in fretta sperando che il rossetto non sbavi.Il treno è alle 16:23 ma io mangio di fretta,Spero di aver messo tutto nella borsa.Non ho messo lo smalto.Ammetto che non vedo l'ora di arrivare.Sarà un capodanno tradizionale ma per me diverso.Non so se penserò a quest'anno.Alle cose che mi ha dato e a quelle che mi ha tolto dopo che mi aveva fatto credere che le avevo ottenute.Anche quest'anno ho lottato tanto, ho pianto tanto e ho sperato tanto (non in quest'ordine).Ma non voglio pensare al passato.È troppo stressante e deprimente.Devo guardare con il mio occhio rivolto al futuro e chiudere quello del passato.Alla fine credo che non lascerò tutta la pasta.Troppa pasta, poco condimento.Continuo a sperare che il rossetto sia ancora lì.

Nessun commento:

Posta un commento