giovedì 6 dicembre 2012

You just gotta decide girl and then you let me know

(#happiness #happiness #happiness)

Ancora una notte d'insonnia.Mi sono addormentata soltanto dopo aver preso Omarcita e Cedric.Omarcita però si mette sempre in mezzo al letto.Ci ho messo un sacco ad alzarmi.Alla solita tarda ora.Oggi dovevo andare via prima per andare alla ricerca del mio regalo di compleanno (lo so, è assurdo).Ho mangiato mezzo panino con hamburger di soia e provolone.GNAM GNAM!Poi ho fatto subito la doccia e preparato la borsa.Non mi sono dimenticata niente (per fortuna).Mi sono vestita pensando che avrei potuto aver freddo ma pace.Siamo andati via praticamente subito.Nemmeno il tempo di un EP.Mi sono dimenticata della fiera dell'artigianato!Metro piena.Vado a portare la chitarra e comincia la ricerca.Raccolgo anche un po' di volantini di offerte per internet+telefono fisso.Non tutti sono gentili.Io sono indecisa.Vedo della scarpe strafighe.Mi muore la macchina fotografica.Parlo un po' con un commesso alla feltrinelli.Faccio un po' di foto per ricordarmi delle cose che ho visto.Non resisto e compro il primo disco dei KISS su cd.8,99€.Sono sopresa e felice.Passo da Palazzo Reale ma non riesco a vedere V.Forse ho trovato qualcosa ma devo ancora cercare.Arrivo appena in tempo a lezione.Che palle ancora Hey Joe?!?A Sarah Stride piacciono le mie foto.YEAH.Lo sciopero non è domani.OPS!Nel pomeriggio torno in centro.Manderò un messaggio a V.Mangio spezzatino di soia.Joel Brodsky.Mi fanno male gli occhi.Ho sonno ma so che passerà appena entro nel letto.


[ KISS Let Me Know ]

Nessun commento:

Posta un commento