giovedì 27 dicembre 2012

Halaa minua älä käsilläsi mutta sielussasi


Ieri notte ho spento il computer verso mezzanotte. Come avevo promesso a mio padre. Prima di andare a dormire ho letto un po' il libro di Garcia Lorca. Ci sto mettendo un secolo per finirlo. Sto scalpitando per iniziare il mio nuovo libro in spagnolo. Sono andata a dormire lo stesso tardi e mi sono alzata comunque tardi. I miei hanno fatto in tempo a tornare dalle commissioni. Ho guardato The man with iron fist di RZA e... ehm... che roba è? Tarantino+tutti i film jappo+litri di sangue. Assurdo. È assurdo vedere un film ambientato in giappone con i vestiti e le location originali con una colonna sonora hip hop. Ma ammetto che ha un suo perchè. Non lo guarderò una seconda volta. Ho scoperto che c'è una canzone di John Frusciante. Non l'avrei mai e dico MAI saputo. Mia sorella vuole sapere perchè non voglio il suo regalo. A volte non posso credere quanto le persone siano cieche e sorde. Mio padre lo ha capito. Io non lo dirò mai. Mangio un panfocaccia con brie. Ricomincio a lavorare ma ancora non capisco come mettere gli artwork. Chiedo aiuto su FB ma nessuno risponde. Che palle. Ho messo quasi tutto il 2011. Mi piace rivedere le cose che ho fatto in passato; vedere come sono migliorata e come sono riuscita ad accettare la non-perfezione dei momenti che fotografo. accettare questo è molto difficile per me... ho scartato tante foto per difetti minimi. Mangio ancora pasta con funghi, zucchina (quasi finita), polpette di soia e brie. Mio padre va a hockey oggi. Non lo sapevo.Rimaniamo io e mia madre. Lei sferruzza il mio maglione. V. ed io parliamo su Skype. Mi dà info su capodanno. Non so se andiamo a vedere la vita di Pi. Non credo che potrei resistere a vedere un film in 3d per così tanto. Penso a come organizzarmi. Perchè deve auto-sabotarsi con pensieri cinici? Non può semplicemente godersi le sue lenti rosa? Häagen-Dazs. Gnam gnam. Non vedo l'ora di farmi il colore! Riuscirò a finire Garcia Lorca?


MUSICA:
-Louder Than Love di Soundgarden
-Beautiful December (EP) di Anthony Green
a.k.a Prince Charming ♥
-O di Damien Rice
+Super Hot Green Tea with Vanilla
-Un Escorpion Perfumado di Omar Rodriguez Lopez
Damien Rice with "O" means Omar, right?




[ Damien Rice Eskimo ]

Nessun commento:

Posta un commento