domenica 16 dicembre 2012

Bad skin, doll heart & a lot of hopes

(il mio posto di lavoro sicuro e sottopagato)

Mi sono svegliata presto ma ero troppo comoda nella trapunta. Che bel calduccio. Non mi alzerei mai. Letargo mode:ON. Omarcita è venuta a salutarmi. Mi sono dovuta alzare per prendere Cedric. Anche a lei piace la trapunta. Mia madre è venuta a dirmi (nel suo solito modo gentile) verso le 11am di sbrigarmi, che dovevamo andare e che lei non guida come mio padre e blah blah blah. CHE ANSIA!! A lavoro dovevo andare alle 3:30pm!! Mi sono alzata con calma e mi sono vestita senza troppo impegno. Maglione nero+collant+jeans+Vans. In fondo sto andando a lavoro dietro una telecamera quindi perchè impegnarsi? Se incontrerò l'uomo della mia vita non credo che gl'importerà come sono vestita. Giusto? GIUSTO? Poi, se proprio lo devo incontrare a lavoro, spero che non succeda mentre mi sto scofanando qualcosa al buffet! Mi sono truccata lo stesso (mi concendo sempre questo piccolo vezzo da donnetta); i l nuovo lipstick mi piace. Non è pesante e dà un po' di colore sano alle mie labbra. Lo metterò di certo Martedì. Magari domani mi esercito con l'eyeliner (oddio che cosa da donnetta che ho scritto. Dovrei vergognarmi!). Mentre cucinavo ho controllato il backup (devo guardarlo meglio... non ho ben capito in cosa consiste e cosa abbia salvato esattamente) e controllato la mail. Io e V. ci rivediamo venerdì per lo scambio dei regali. Ho trovato un nuovo telefilm. A Young Doctor's Notebook. Ho visto adesso che c'è Daniel Radcliffe. Non vedo l'ora di vederlo! I'm so worry for Mark. I would that he could be here & safe w/ me. Siamo uscite dopo che ho spostato tutti i film sulla memoria esterna di mio padre. Mia madre scalpitava. CHE ANSIA! A quick Earl Grey Break before the last day of sure work of the year. Today is PAY DAY too! =*_._*= Siamo arrivate mezz'ora prima. Abbiamo preso il caffè; ho offerto io e mia madre non ha nemmeno detto grazie :/ Non ci hanno dato il biscottino :( Arrivano puntuali... mano male perchè mi si stavano ghiacciando le chiappe. Scambio di buste. PAY DAY♥. 200€. Spuntino pre partita a base di caffè e biscotti. Iniziamo e va bene ma la telecamera è troppo bassa. La alzo ma la luce mi dà fastidio. Al terzo set mi dà fastidio la luce. Faccio fatica. Non so quante palle ho VERAMENTE perso. Franco mi diceva sempre ATTENZIONE ATTENZIONE, NON DISTRARTI e TI STO PERDENDO! Anche questo mi mette un po' d'ansia. Dopo aver caricato il furgone andiamo a strafogarci al buffet. C'è meno gente dell'altra volta. Mangio troppo in fretta. Che buoni i dolci! Mi viene sonno in macchina. Ci vediamo il 3 gennaio. Devo preparare il foglio per farmi pagare Dicembre. Metto via i soldi sorridendo. Li conto e noto che potrei comprarmi l'Ipod ma ho deciso di aspettare. Voglio risparmiare ancora. Che palle Wordpress! I NEED HELP!! Uff. Non vedo l'ora di andare a dormire. Domani ho un po' di cose da fare. Ho l'ansia per Martedì =O_._O=



PS: Sto perdendo la pelle dalla guancia destra. Che palle! Vado ad immergermi nella crema idratante.

Nessun commento:

Posta un commento