martedì 11 dicembre 2012

Oh, great intentions

(Ho fatto questa foto Sabato mentre ero ala ricerca del mio regalo di natale.Uno dei motivi per cui ho preso Hing Kong è stato per poterla portare sempre in borsa ed averla sempre con me... per sentirmi un po' come Andy Warhol)

Dormo bene in questi giorni. Non so come mai. Ma non mi va di fermarmi a chiedermelo. Oggi ho fatto un sogno strano e c'erano i KISS. Ero a Barcellona per il loro concerto ma ero andata prima per incontrare qualcuno. Prima del concerto dei KISS però questa persona mi ha portato ad un concerto hardcore. io lasciavo la macchina fotografica a casa sua e andavo a divertirmi. non so come ma mi sono ritrovata al giorno del concerto ed io mi mettevo in fila con l'ansia di andare a prendere la macchina fotografica. Riuscivo ad entrare ma chiedevo ad una famiglia di tenermi il posto e io mi metto a correre per andare a prendere la macchina fotografica. Purtroppo il sogno è finito qui. Mi sono alzata tardi. Giusto in tempo per pranzare. Ho finito la tonnellata di polenta che ho lasciato ieri. Ho guardato Dexter e sono rimasta senza parole. OHMYGOD! Che triste però :°( La settimana prossima è l'ultima della serie. Mi ucciderà! E morirò di certo aspettando l'ottava serie! Mi sono fatta la doccia ma ho aspettato troppo e mi sono lavata con l'acqua ghiacciata. V. mi ha mandato le sue richieste per natale. 2 cose davvero diversissime. Punterò sulla cosa più facile. Per non sbagliare. Mi sento un po' in ccolpa a spendere meno del budget. potrei farle un regalo in più... tipo sorpresa. Mi sono messa a cercare Kiss & Make Up di Gene Simmons ma niente. Sto per rinunciare. Perchè mi metto sempre a cercare cose impossibili? Ho buttato giù degli schizzi per dei disegni. Vorrei tanto fare un lavoro serio. Mi piace disegnare a caso ma mi piacerebbe non avere la sensazione di perdere tempo mentre lo faccio. Ieri ho lanciato una frecciatina alla Sargent House ma credo abbiano deciso d'ignorare qualsiasi mio tentativo di contattarli. Compliments... really. Ho cenato tardissimo. Non me ne sono accorta. Mia madre normalmente viene a rompere verso le 8 pm. Aspettava mia sorella che è arrivata tardi. Se non mangio rischio di saltare e non va bene. It finally works! Hillel Zavala 1 Technology 0 #OneStepBeyond. Anche se ora Wordpress và a rilento... adesso però funziona. Devo cercare di fare il più posisibile senza però fare tutto oggi. I should hire someone that when I'm posting or i'm choosing things to post say to me "POST IT & SHUT UP ESE!" #IHateToBeAPerfectionist. Credo che in questi giorni Cedric pensi solo a dove poter dormire... se sul divano o vicino al calorifero. Ora è sul divano. Io continuo a lavorare. A mettere cose nuove.  & so FINALLY the pre order. E io devo aspettare il bonifico ma potrei fregarmene e prendere solo il dvd e dire fuck you al dvd bundle (DVD+Tshirt+Poster).
Domani...


MUSICA:
It passed long time by the last time I listen it but I did it because I don't want it becomes a bored routine -The King Of Limbs: Live From The Basement di Radiohead 




PS: Il ginocchio scrocchia. Mi fa male e non so perchè. Uff.


Nessun commento:

Posta un commento