lunedì 17 dicembre 2012

I'm a fiend and a feeling

(Ho guardato le prime 2 puntate di questa miniserie.Mi piace abbastanze e Daniel Radcliffe è carino anche se non riesco a distogliere lo sguarda dai suoi occhioni blu e le sue mega sopracciglia)

Oggi mi sono svegliata tardi.Anche ieri notte ho ospitato Omarcita e Cedric nel mio letto.Ho fatto fatica ad alzarmi.Ormai il mio Lunedì è come la Domenica.La crema idratante ha fatto un po' effetto.Non ho pranzato ma ho guardato American Horror Story (che puntata shock!),Grey's Anatomy (ho ovviamente pianto) e le due puntate di A young doctor's notebook (mi ha fatto un po' ridere.Peccato sia una miniserie).Ho fatto una bella doccia rilassante.Dannazione che mi sono tolta il balsamo con l'acqua fredda!Adoro sentire la musica mentre mi asciugo i capelli.Scrub.Da vera donnetta paranoica mi sono messa a pensare a domani.Ho pensato a cosa mettere e provato a mettermi l'eyeliner.Ce l'ho fatta ma non so se ce la farò domani perchè ci ho messo un millenio e mezzo.Ho salvato questo momento facendomi una foto brutta.Non so perchè ho dei grai problemi con l'autoscatto.Si è fatto tardi per fare quello che avevo progettato.Rimando a domani e a mercoledì.Mangio una buonissima zuppa.Parlo con V. su Skype.Ha le lenti rosa e gli occhi a cuoricino.Sono un sacco invidiosa.Dice di non preoccuparmi per domani.Mi deprimo un po' e mangio patatine.Adoro "Petals" di The Officers feat Gary Numan.Metto canzoni nuove nell'mp3 pensando all'Ipod da 250€.Tra poco si va a letto.*Finger crossed*

PS: pantaloni blu o neri?

Nessun commento:

Posta un commento