venerdì 28 dicembre 2012

Lost & Found


Ieri notte, anche se ho letto molto, non sono riuscita a finire Garcia Lorca. Mancano circa 20 pagine. C'è un sacco di sole fuori. Dopo essermi lavata la faccia e aver tolto per l'ultima volta dell'anno la seconda crema della cura (ora metterò solo crema idratante per scongiurare la desquamazione) ho dato da mangiare a Omarcita e Cedric che erano affamate. Omarcita ha fatto la pipì per terra. Penso si vergogni nel farsi vedere mentre mangia o fa la pipì. Infatti, oggi ho aperto la porta e la stava facendo, mi ha guardato con degli occhioni spaventati e si è messa a camminare fuori dalla lettiera. In questi giorni vedevo la mia stanza e pensavo che dovevo mettere un po' in ordine. Mio padre mi asfissia sempre dicendomi di mettere in ordine. Finalmente mi sono decisa. C'era un sacco di polvere un po' ovunque. Nel cestino c'era immondizia vecchia di non so quando. Ho diviso tutti i rifiuti. Ho messo tutte le cartellette e le borse insieme. Intanto Cedric correva ovunque. Ho messo a posto l'armadio dopo aver ritirato il bucato. Ho fatto una grande scoperta! Ho ritrovato le Suede che avevo comprato nel 2009 (!!!). Le cercavo da tantissimo tempo e mi ero quasi data per vinta. È  strano che siano venute fuori proprio ora che ne avevo bisogno. La cosa più strana è che sono un 37 e MI STANNO! Quindi ora il mio piede va dal 37 delle Suede, 36 delle Dr. Martines, 35 per le decoltè, 34 le All Star e il 33 (2.5 US) delle Vans. Tra una cosa e l'altra ho avuto le mie caramelle (ne sto mangiando una ORA) e ho mangiato un panfocaccia con formaggio. Prima di fare la doccia ho fatto la prima sessione di deforestaggio. OUCH! Sono riuscita a non fare la doccia fredda. Avevo un sacco di nodi. God bless balsamo! Non dovrei aspettare ed arrivare a stati così "selvatici!. Maledetto lazy ass! Però ora mi sento meglio. Devo mettere della crema idratante anche sulle gambe. Non capisco come mai quest'anno mi è venuta la pelle secca così spesso. Cena simil jappo; ramen gialli e zuppa di miso. Häagen-Dazs cioccolato e cioccolato quasi finito. CATASTROFE! Ho steso il bucato. In questo carico ho lavato poca roba ma fondamentale. Non ho ancora guardato gli orari del treno. (UPDATE: li ho guardati.Devo solo decidere quale prendere). Tra 2 giorni sarò a Redhead! :D Non vedo l'ora. Spero che il colore non faccia a pugni con il mio make up (donntta mode:on). Voglio bere un po' di camomilla. Riuscirò a finire di leggere Garcia Lorca oggi? Quizas...




PS: Ho la faccia rossissima. DAMN!!! Vado a nuotare nella crema idratante.

1 commento: