giovedì 20 dicembre 2012

The first vibration came by the Malkin Jewel

(l'ultimo riff dell'anno)

Mi sono svegliata con mio padre che diceva "Non c'è linea" e "Perchè il mio computer segna 2001?". Cominciamo bene. Cedric non sta bene. Ieri ha preso freddo. Oggi è rimasta in bagno tutto il tempo al calduccio. Ora sta meglio ma credo si senta sola. Mi sono alzata a fatica... in questi giorni dormo bene ma mi fa male un po' ovunque... e ho dato da mangiare a Omarcita e Cedric, pulito la loro sabbietta, ritirato il bucato, risolto il problema del viaggio del tempo e della linea mancante, stampato e firmato la ritenuta d'acconto (money money money); tutto ciò senza nemmeno bere il caffè!  A pranzo ho mangiato i formaggiosi avanzi della polenta di ieri. Ho fatto la doccia ma al momento del balsamo l'acqua è diventata GHIACCIATA. Che odio! Ho provato la nuova matita Kiko. Mi piace. Credo che ne prenderò un'altra (ho preso in giro mio padre dicendogli che prenderò il colore PIU' troia che hanno. Mio padre ha degli strani modi di giudicare vestiti, trucchi e scarpe.Per lui sono tutti da troia). Alle 5pm mio padre mi accompagna a Molino e io decapito le cuffie; mi s'impignano nella cintura mentre scendo e strap. Penso a cose IRRIPETIBILI e il viaggio Molino Duomo è infinito. Vado da Fnac (becco anche l'omino di Fasteweb. Coincidenza?) e ne compro un paio uguale. 10€. Prima canzone ascoltata The Malkin Jewel (Live). Ultime 3 sigarette. Non so se le comprerò ancora. Ultima lezione dell'anno. Correzioni a Black Dog. È sempre il ritmo che mi fotte. Charlas su la musica. Che freddo che freddo! Perchè non mi metto mai i guanti? A casa mi aspetta una LEGGERISSIMA pizza gorgonzola+noci. Impacchetto il regalo per V. V. mi manda un messaggio per ricordarmi a che ora ci vediamo domani. Malfidente. Mi devo svegliare presto domani. Uggggh. Finisco Häagen-Dazs. R.I.P. Domani DOVREI comprare le scarpe nuove (V. mi consiglierà). Non so se prenderò il vestitino che ho visto martedì. Non ho voglia di struccarmi.

Nessun commento:

Posta un commento