domenica 2 dicembre 2012

In Absentia...

(I changed my wallpaper after billion years. I will resist to not put the old one?)

Ieri notte sono andata a dormire tipo alle 4 am. Nemmeno per un motivo sensato. Per guardare la solita maratona di Law & Order. Ho un debole per Christopher Noth. Ho capito che la camomilla non serve a niente. La berrò per sfizio. Mi sono svegliata presto ma ho detto FUCK THAT SHIT e mi sono risvegliata verso le 2pm. Oggi non dovevo andare a lavoro quindi ho potuto farlo. Se fossi dovuta andare a lavoro mi sarebbe venuto un colpo. Ricomincio la cura. Ho mangiato mezza zucchina saltata. Mia madre "Mangi solo quello?". I miei non riescono a comprendere che quando si mangia non bisogna per forza ingozzarsi. Oggi pensavo di poter fare una parte del lavoro ma non è andata come volevo. Non sono riuscita a caricare le foto. Wordpress ce l'ha con me. Aspetto tanto, porto avanti il disegno che sto facendo ma dopo un po' mi arrendo. UUUFFF. Leggo un articolo su Vice. Come farei senza Vice? Sarebbe figo scrivere per loro. Ho ascoltato buona musica. Bevo Earl Grey e 2 biscotti strabordanti di cioccolato. Riesco a darne dei pezzettini a Omarcita e Cedric. Cedric è un sacco nervosa... mentre la porto in bagno mi dà una zampata e le rimane l'unghia incastrata nel mio mento. Mi è toccato picchiarla. Non mi piace vedere i suoi occhioni spaventati. Mi esce un sacco di sangue. BRUTTA BESTIACCIA! Mangiamo. Io e my sister ci dividiamo delle patate al forno. Per un po' sembriamo una vera famiglia. Per un po' sono sazia. Probabilmente ora mangerò un gelato. Ah, sembra che io mi sia sposata su Facebook. Inizio a riflettere su cosa vorrei da un ragazzo. Forse desidero troppo... forse non sono in grado di dare lo stesso.


MUSICA:
-Desperate Youth, Blood Thirsty Babes di TV on the Radio
-Control This di Free Moral Agents
I MUST do that!
-Noctourniquet di The Mars Volta
06/10/12
-Your Tan Looks Supernatural di Chad VanGaalen




People are making me the congratulations... I would it could be true. I'll cry.




[ The Mars Volta In Absentia ]

Nessun commento:

Posta un commento