venerdì 21 dicembre 2012

Today I wore my Paul Stanley's face

(Oggi scambio di pacchetti che nessuna delle due sospettava cosa contenevano... no no)

Mi sono svegliata presto stamattina. 8am. Mi sono preparata. Ho messo la felpa dei KISS. Avevo paura di avere freddo ma i KISS non mi hanno deluso. CARAMELLE! Dopo ben 2 settimane d'assenza! Mi sono truccata meglio questa volta. Ho preso la metro cercando di ricordarmi di scendere a Cadorna. Rimango scioccata nel sapere che un pacchetto da 20 ora costi 4,60€. Appena uscita dal bar mi riprendo dallo shock e penso che dovrei smettere del tutto. uff. Beviamo il caffè baciate dal sole e ci mettiamo subito in marcia. Abbiamo poco tempo. Andiamo alla Feltrinelli per cercare "un libro di un tizio autistico che parla con i cavalli" per V.'s mom. Attualmente mi sono dimenticata il titolo. Non prendo le scarpe. Non ne sono sicura. Penso che potrei pentirmene. Cerchiamo scatole ma non le troviamo. Andiamo dal nostro nuovo jappo ufficiale. Io mangio del pesce per la fine del mondo (un sushi piccolo e uno grande; verso la fine di quello grande ho cominciato ad avere brutte sensazioni... mi sembrava di masticare gli occhi e le ossa dei pesci )e gli chiedo scusa. 9€. Incontriamo Babbo Natale ma non faccio in tempo a fare una foto con lui V. deve andare a lavoro ma mi fa promettere di comprare IL vestito. Vado da H&M e chiedo consiglio ad un commesso. Abbastanza rincuorante ma poteva essere un po' più simpatico. Lo prendo (anche se il mio è nero e l'ho pagato 20€); fino all'ultimo secondo ho dei ripensamenti. V. ha vinto anche questa volta. Lo metterò a Capodanno. Mi dicono che Jesus mi ama. Ho appuntamento alle 6pm così cerco anche le scarpe. Vago ma non le trovo. Troppo grandi. Tristezza :( Vorrei fare più foto. I'm always late... Perchè arrivo sempre tardi? Uff... In metro vorrei tanto sedermi. Sono stanca. Ho mal di stesta e la nausea. Ho camminato molto. In absentia. ALTRE CARAMELLE! Mangio una zuppa molto tardi. Ho aperto un nuovo Häagen-Dazs biscotti e caramello. Ho sonno e non ho voglia di struccarmi. Cedric si sente sola in bagno.


#DoWhatYouNeedEse

Nessun commento:

Posta un commento