mercoledì 5 dicembre 2012

These dreams, they steal all my time


Chissà a che ora mi sarò svegliata oggi? Tardi ovviamente! AHAH. No, dovrei vergognarmi. So che dovrei svegliarmi prima, fare delle cose... Ieri notte stavo pensado... quando penso la notte poi non mi addormento più. In questi casi non riesco a spegnere il cervello. Ho pranzato con un misto di funghi e tofu dentro un panino di ai multicereali. Non mi riempie completamente ma pace. Non voglio ingozzarmi. Voglio avere un certo controllo. Guardo 2 Broke Girl$. Una delle puntate più esilaranti! Ho riso un sacco. Ho finito di disegnare l'ultimo scribble... ci ho messo un po' a finirlo. Sono un sacco pigra ultimamente. Più del solito. Adoro ascoltare i primi abum dei KISS. Sarebbe un bel regalo per Xmas ma non credo che V. abbia voglia di sbattersi per trovarlo. Non suono nemmeno oggi. Domani Brent mi fa a pezzettini. Domani devo andare assolutamente a vedere cosa farmi regalare a Natale. Ho solo domani per decidere. V. lo vuole sapere entro domenica! Che fatica. Venerdì pensavo di andare a ritirare i soldi deL vaglia e fare anche i bonifico per Paypal. Non credo bastino 19$ per il dvd. Speriamo di non avere troppi casini. Magari per essere sicura domani chiamo l'info. R.I.P Dave Brubeck. Polenta e funghi per cena. Un po' pesante. Ho preso l'antibiotico. I <3 Häagen-Dazs #NewDrug. Ho aperto il secondo barattolo. Ne ho mangiate 3 cucchiaiate enormi piene di caramello. GODURIA! Sono stanca. I don't forget you. Probably you did it.


MUSICA:
-The Smiths di The Smiths
-Kiss di KISS
-EP C di Battles
-DC EP di John Frusciante




I noticed that were a lot of time that I didn't make a "simple" draw. So i decided to make this piece. I would make in it in different way but during the processing it changed a lot. I hope you will enjoy it & if you want to say to me what do you think about it DO IT PLEASE. thank you :3
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/8247556717/in/photostream




[ John Frusciante Goals ]

Nessun commento:

Posta un commento