martedì 18 dicembre 2012

So please please please


(non vedo l'ora d'iniziarlo.Immagino però che dovrò cercare molte parole.Non leggo in spagnolo da un bel pezzo.Dovrei leggere unlibro in spagnolo al mese)

Stamattina mia madre mi ha svegliato con la sua solita grazia. Ieri notte ho preparato tutto. Borsa, vestiti e trucchi. Che ansia. Mio padre decide che devo prendere il treno. PANICO! Mi metto l'eyeliner cercando di fare del mio meglio. Saluto Omarcita e Cedric. Arrivo in stazione e penso che riuscirò a prendere il treno delle 8:28am ma è in ritardo. Il treno delle 8:44am che volevo prendere è stato cancellato. Trenord di merda. C'è un sacco di gente e siamo tutti appiccicati. Ho paura di arrivare in ritardo ma ce la faccio ma solo perchè ho preso la metro. Fumo per calmarmi. C'è un sacco di gente! Mi deprimo un po'. Era solo un colloquio conoscitivo. Vedremo a gennaio. Penso di andare al Mc Cafè ma invece vado da H&M alle 11am e non riesco a resistere! Andiamo a Le Orme ma sono delusa. Non era come me lo immaginavo. Non trovo nulla d'interessante. Andiamo all'Auchan e prendiamo 4 cagate. Andiamo anche da Kiko. Pranzo e mi faccio un mega pisolo. Mi riposo tantissimo e dormo molto bene con Omarcita e Cedric. Avrei dovuto suonare. Domani DEVO farlo! Black Dog non perdona! Il backup non è servito a nulla. Re-inizializzo tutto. Franco mi ha mandato una mail. Sabato avrò Dicembre. YEAH ESE! Quasi quasi mi prendo le scarpe che ho visto. Mi faccio consigliare da V. venerdì. Voglio vedere l'ultima puntata di Dexter! Bevo camomilla. Ho sonno. Non vedo l'ora di struccarmi e tornare nel mondo dei sogni.




I think about what I want.

Nessun commento:

Posta un commento