sabato 22 dicembre 2012

I'm an animal trapped in your hot car

(dopo molto tempo ieri ho mangiato del pesce per la fine del mondo.Questo era il sushi misto grande.L'ho preso dopo aver preso quello piccolo.Ho chiesto scusa ad ogni pezzo)

Dovrei solo vergognarmi. Oggi mi sono svegliata ed alzata davvero tardi. Forse non sono più abituata a cammiare così tanto oppure non avere un VERO programma di cose da fare mi fa diventare indulgente sui miei ritmi. Mi stanno venendo dei brufoletti nuovi .Uff. Ho dormito ancora con Omarcita e Cedric. Cedric sta meglio. Hanno mangiato tardi un po' a fatica. Non ho mangiato. Mi sono messa al computer a leggere un po' di articoli su Vice e a sentire la musica (non quello che volevo perchè internet fa i capricci). Scarico le puntate 5x09 e 5x10 di Fringe. Ho trangugiato patatine alle 4pm. Vengo colpita dalle foto di Jeff Bierks. Sono davvero potenti ma anche fragili. Zu+Green Tea with Vanilla. Vorrei disegnare ma sono super pigra. Domani non vado a lavoro. C'è la Rai. Mio padre mi ha portato la mia paga di Dicembre. Oggi lui è andato a "fotografare". Mi vorrà far vedere le foto che ha fatto. La sua è tutta fatica sprecata. Fotografa per poi non tenere le foto. 100€ in più. Dovrei attivarmi per organizzare tutto. Non voglio dirlo troppo forte. Mi fa un po' paura ma ne ho bisogno. Mi preparo mentalmente a Natale e Capodanno. Mi sento uno schifo. Perchè? Guardando QUEL video mi sono sentita uno schifo. Perchè sento queste emozioni? Odio sentirni un piccolo e orribile essere vuoto. Vorrei tanto che fosse qui ad abbracciarmi sul serio.


MUSICA:
-In Rainbows di Radiohead
-The Way of the Animal Powers di Zu
-Major di Fang Island
Funny Fang Island
-Tremulant EP di The Mars Volta




Self esteem level:-10 :°C




[ Radiohead - All I Need (Scotch Mist Version) ]

Nessun commento:

Posta un commento