sabato 1 dicembre 2012

You've been dreaming only of it

(un momento incredibile.Omarcita e Cedric vicine! Da quando i miei hanno portato Omarcita al mare il loro rapporto non è stato più lo stesso. È un peccato.)

Stanotte ho fatto dei pensieri davvero brutti. Quei brutti pensieri che mi venivano qualche anno fa quando le cose andavano davvero male. Quei pensieri sono ancora così insistenti. Non so mai come faccio a non cedere. Ho pensato tanto che mi manca qualcuno con cui parlare. Ho fatto fatica ad addormentarmi e mi sono svegliata tardi. Anche Omarcita e Cedric hanno mangiato tardi per colpa mia. Mi sa che anche domani andrà così. Ho pulito la loro lettiera come voleva mutter. La porta non fa più rumore. Thank God. Ho la pelle secca e mi sono venuti nuovi brufoletti :( Non vedo l'ora di vedere Grey's Anatomy! *preparo i fazzoletti* Ho mangiato funghi, polpette di soia e zucchine. Da sola. Di nuovo. Oggi niente lavoro. -50€. Ho disegnato un po'. Ezio mi ha mandato gli ultimi soldi. Dovrebbero essere 125€ if I remember well. Mi piace Dr. John. Are you saying that Latin Danzig is always right? Sono così lazy da non farmi l'Earl Grey. Ho mangiato una pizza schifosa.Nemmeno i miei favolosi funghi l'hanno salvata. Fa freddo. Devo lavarmi i capelli. Devo smettere di pensare a London... o almeno devo fare qualcosa per ottenerlo. Ho mandato una mail disperata a V. Ho bisogno di stare con qualcuno di diverso dai miei genitori e Omarcita e Cedric. Poi non so se riesco a far sopravvivere i muffins! Guardo cose random alla tv. Enrique Peña Nieto nuevo presidiente de Mexico. Luto Nacional. Sta nascendo e io non ci posso credere. Ne sono così felice! Ci credo un po' di più ora. Continua ad essere difficilissimo scrivere di me. Camomilla? Yes, Ese! È tardi... uff.


MUSICA:
-Babylon di Dr. John
-A Thousand Shark's Teeth di My Brightest Diamond
I love her. She is just amazing *emotion tears*
-Daytrotter di Chelsea Wolfe
Waiting to see her again ♥
-Nervous Circuits di The VSS
Dear Santa, can you send to me this vinyl for Xmas please? xoxo




To Believe... I can still do it?




[ My Brightest Diamond - The Ice & The Storm  ]

Nessun commento:

Posta un commento