lunedì 10 dicembre 2012

Sometimes I think I coexist with me


Ho dormito benissimo stanotte e mi sono svegliata ad un'ora decente. Mi sono messa un po' a pisolare. Dopo essermi alzata ho liberato Omarcita e Cedric e ho visto Fringe (scena finale super strappalacrime) e Grey's Anatomy (a ton of tissue). Mio padre mi ha aspettato a mangiare ma solo perchè voleva che gli preparassi la pizza. Aaah, l'amore famigliare! Trofie mezze cotte con salsa ai funghi. Ho guardato se la paypal si è ricata ma niente. Forse Mercoledì. Comunque, no pre order. Ho finito un altro disegno. Forse dovevo farlo diversamente. Non so. Leggo articoli su Vice e, finalmente, sento un po' di musica.Ho la pelle secca.Dopo una cena leggera a base di polenta ai funghi compilo e spedisco la ritenuta d'acconto. 200€ questo mese. Domenica prossima sarà l'ultima partita dell'anno. Mi pagheranno a Gennaio. 100€. Häagen-Dazs mi tenta. I'm seeing Led Zeppelin's Celebration Day on TV & I realized that Robert Plant has 64 years old... so... ehm... DAMN ESE! #SuperShock. Mangio un panino ma ora ho la nausea. Non vedo l'ora sia venerdì. Sonno. =ø_._ø=


MUSICA:
-Banks di Paul Banks
-Love This Giant di David Byrne & St. Vincent
-Sin Sin Sin di Le Butcherettes
I will ever see them again?
-Quiet di Jim Ward




In these last days I don't draw very much. I always feel so tired & sad. Stupid holidays. I need to find something that distract me by Xmas. I hope you will enjoy it & if you want to say to me what do you think about it DO IT PLEASE. thank you :3
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/8262759288/in/photostream




PS: ho pensato che mi farò la tinta appena la frangia cresce un po'
PPS: Wordpress continua ad odiarmi.




[ Paul Banks "Paid For That" ]

Nessun commento:

Posta un commento