martedì 25 dicembre 2012

"Happy" KISSmas!

(Between the end of Xmas & the begin of my Saint's day I FINALLY open my Xmas' gift. I'm curious to check it ♥ #KISSMAS)

Il natale che volevo consisteva in una giornata passata tutti insieme. La casa addobbata, i parenti (anche quelli odiati), lo scambio di regali (quelli azzeccati e quelli meno) e un bel pranzo (magari con qualcosa di Veg fatto apposta per me). Il resto della giornata magari una passeggiata o qualcosa da fare tutti insieme. Immagino che molta gente direbbe che sono pazza. Molte persone cercano in tutti i modi di evitare queste riunioni oppure le sopportano di malavoglia. A me è sempre mancato aver una famiglia intorno. Forse è per questo che mi manca.

Come ho vissuto veramente il natale: dopo una serata triste mi sono svegliata tardi (anche se sono andata a dormire presto). Ero ancora un sacco triste. Ripensavo a tutti i piani che avevo fatto e a come li vedo allontanarsi. Pensare a tutti i soldi che ho speso pensando che sarebbero tornati. Che ero "al sicuro" fino a giugno e anche che, forse, se avessi fatto meglio, ora non sarei in questa situazione. Con questo umore è iniziato la giornata. Mio padre è venuto a svegliarmi/rompermi le balle. Non capisce mai un cazzo. Ho sentito il fortissimo desiderio di fumare. Mi è venuto un brufolo. DAMN! Riinizio la cura. Spero che serva a qualcosa e spero di smettere in tempo per non sembrare un serpente. Ho mangiato tardi. Alle 3pm .Polenta e 2 formaggi. Mia sorella non era con noi. Stronza. Ieri ha fatto solo la commedia. Non voglio il suo "regalo". Non voglio il suo "regalo" che urla "Io ho un lavoro e posso permettermi di fare il regalo anche a te" o "Io sono migliore di te" e cose del genere. Guardo video su ShowStudio e a disegnare lentamente. Faccio il bucato. Lavo cose importanti con un programma nuovo. Mani fredde. I will open my only Xmas' gift (that I DON'T know what is it, I SWEAR!) or I'll continue to look to the closed pack? =U_._U= 113 rouge noir mi piace un sacco anche se mio apdre dice che sembra sangue di bue. Stendo il bucato. Tutto a posto. Mangio una pizza un po' biscottata ma molto buona. I need to dye my hair... as soon as possible! Vorrei mettere lo smalto. Penso lo farò domani. Guardo cose già viste in tv.  Cedric è una pantera silenziosa. La abbiamo tolto il collare per far respirare un po' il pelo. Non sapevo se aprire o no il regalo di V. ma alla fine lìho fatto. OH, CHE SORPRESONA! Doveva essere più grande però. Alcune foto sono proprio belle. Camomilla?



MUSICA:
-Noctourniquet di The Mars Volta
-Crypts di Crypts
FUCK YOU XMAS!

Nessun commento:

Posta un commento