domenica 23 dicembre 2012

Out of myself

(avrei voluto fare più foto a questo cagnolino... magari con una composizione decente... ma non volevo che il padrone mi scoprisse)

Oggi niente lavoro quindi ho vssuto la domenica come si dovrebbe vivere. Non so me lo merito dato che non ho un lavoro "normale". Ho fatto un sacco di sogni. Ovviamente non me ne ricordo nemmeno uno. Forse non erano niente d'importante. Penso al film che vorrei fare con ORL ma mi viene subito da ridere perchè è impossibile (yes, nothing is impossible but.. FUCK. This is too hard & everybody are fighting against me included ORL). Ho deciso che rimetterò le creme e smetterò in tempo per capodanno in modo da avere la pelle "decente". Non ho mangiato ancora a pranzo e Omarcita e Cedric hanno mangiato poco. Il fatto di non uscire fa passare loro l'appetito. Mi sono vista 2 puntate di Fringe (5x09 e 5x10) e ho pianto. Che triste!! La prossima puntata sarà a gennaio =O_._O=. Che palle. Meno male che ho scaricato la terza puntata di A young doctor's notebook. Peccato che manchi solo una puntata. Mi sono messa a sentire musica. Il disco natalizio di Nick Reinhart è divertentissimo. Ho disegnato un po' ma mi distraggo un sacco. Mangio 2 schiacciatine. Ingurgito tantissime caramelle alla pesca;è finito un sacchetto ed è solo DOMENICA! A mio padre sembra piacere il mio vestito per Capodanno. Forse mia madre mi farà un maglione ma non sarà pronto per Capodanno :( Non so cosa mettermi per non morire di freddo. Mi arrivano 2 messaggi privati su Twitter. Uno di loro mi sorprende e mi fa anche sperare ma non mi esalto. Non voglio rimanere delusa (di nuovo). Guardo LA Ink e penso ai tatuaggi che vorrei farmi. Ho quasi finito l'Häagen-Dazs. Domani spero di svegliarmi.


MUSICA:
-Satan's Power di Nick Reinhart
A perfect OST for a perfect Xmas!
-Remedies di Dr. John
-Octopus Kool Aid di Omar Rodriguez Lopez
Before dinner *waiting for Bosnian Rainbows' album* (11/23/2012)
-The Flaming Lips with Lightning Bolt di Lightning Bolt with The Flaming Lips




PS: è bello sapere che da qualche parte qualcuno si preoccupa per te




[ Omar Rodriguez-Lopez Pink Heart  ]

Nessun commento:

Posta un commento